19 Settembre 2021

World Congress Icd: rinviato al 2017

L’edizione di quest’anno di World Congress di Intercoiffure Mondial, inizialmente pianificata a Shanghai e poi cancellata, è stata posticipata al 2017.


Gli organizzatori di World Congress Intercoiffure Mondial hanno annunciato alla stampa internazionale che si stanno muovendo per fornire ai professionisti del settore un grande evento nel 2017.

Il consiglio di amministrazione di Intercoiffure Mondial qualche settimana fa a Parigi aveva preso la decisione di cancellare Shanghai quale destinazione dell’Icd World Congress 2016. Le ragioni che hanno forzato tale scelta risiedono nelle troppe difficoltà che Intercoiffure Mondial ha dovuto affrontare nel comunicare e co-organizzare l’evento internazionale con i vari player in Cina.

In più, i criteri richiesti da Intercoiffure Mondial per il successo e la qualità dell’evento non sarebbero stati rispettati e le condizioni nel Paese e all’interno del settore – dal punto di vista economico e dal punto di vista politico – avrebbero compromesso la buona riuscita del Congress, rischio che gli organizzatori non avrebbero potuto assumersi per conto dei propri partner, membri e ospiti.

Per maggiori informazioni: www.intercoiffure-mondial.org

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,820FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteHair Fashion Night
Articolo successivoRaw Erosion