28 Novembre 2021

Style Masters 2016. Record a Parigi

Sono stati 4.400 gli stylist provenienti da 60 Paesi che hanno partecipato a Revlon Professional Style Masters Show 2016. Una serata indimenticabile nella ville lumière.


Parigi ha ospitato l’8a edizione di Revlon Professional Style Masters Show 2016. Il concorso internazionale ha visto la partecipazione di 4.400 stilisti provenienti da tutto il mondo, che hanno condiviso nella ville lumière creatività, passione e competenza.

Ancora una volta, la competizione internazionale di Revlon Professional – The Style Master 2016 International Contest – ha riconosciuto il talento dei migliori parrucchieri durante una serata di gala, presieduta da Miquel Garcia Contado, vice presidente global creative e artistic director di Revlon.

Questo concorso rimane fedele alla sua filosofia iniziale: supportare gli hairstylist in quanto artisti e offrire loro l’opportunità di far conoscere i loro lavori più creativi. I 9 finalisti internazionali hanno mostrato la loro abilità in passerella e, alla fine dello show, il Global Winner Award è stato assegnato a Anne Veck (UK).

Gli altri premi sono stati assegnati a Ginsburg (Francia), Young Talent Award; Daniel Tobiasen (Danimarca), Best Technique Winner e Oksana Sharafutdinova (Russia), Creativity Award.

Miquel Garcia Cotado, che ha condotto la serata, ha presentato anche i differenti momenti dell'evento: la collezione modacapelli Revlon Professional SS2016, Malibu, ma anche la Shape-a-Porter, Games of Revlon – che prende ispirazione da 'Game of Thrones' – e l’imminente Revlon Professional Collection FW2016: Party.

American Crew, a sua volta, ha guadagnato una standing ovation con una performance sulla campagna Elvis, che celebra uno dei più grandi idoli al mondo per quanto riguarda la musica, ma soprattutto il men’s grooming, Elvis Presley! In chiusura, David Raccuglia, fondatore di American Crew, ha presentato la All-Star Challenge

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,028FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteStreet Barber
Articolo successivoSandra Perovic ha vinto All-Star Challenge