26 Febbraio 2024

Blonde & Bronde

Pubblicità

È la tendenza primavera/estate firmata Yolanda Aberasturi. Partner L'Oréal Professionnel, la stilista ci racconta le sue proposte per la prossima stagione: “torna il capello biondo platino, cui si affianca il bronde nella sua versione ramata”.


Il biondo brilla nella sua versione più chiara e luminosa: il platino, leggermente screziato di rame che spezza la monocromia. Il bronde è invece il tono più profondo, che sta a metà fra il castano chiaro e scuro, anch'esso screziato di rame per movimentare un po' il colore.

La modacapelli

Blonde Bob.
Il bob corto qui si allunga fino alla mascella, acquistando in versatilità. Con la frangia a filo occhio esplora mille e una possibilità di look differenti. Valorizzato da un biondo impeccabile e un liscio a piombo.

Minnie Mouse.
Un raccolto costituito da due parti asimmetriche che regalano un mood casual, elegante e di ispirazione pop. Cosi femminile e civettuolo come Minnie e in piena tendenza red carpet.

Next Curl.
Un piccolo chignon ad altezza fronte sostenuto da una pinza tempestata di pietre emerge dai capelli lunghi, sciolti e mossi

In the air.
Volume flessibile e naturale per un bob ricco di movimento. Un biondo che si diverte e giocare con più sfumature.

Bridal Ponytail.
Un diadema bianco fatto all'uncinetto in contrasto con il capello bronde, raccolto in una coda di cavallo trasforamta in una scutlura originale e romantica, perfetta per una sposa.

Flower Crown.
La tiara di fiori sulla frangia segna il punto di confine con il volume importante di questo semi raccolto dall'aria molto nuziale.

Crédits
Hair: Yolanda Aberasturi per L´Oréal Professionnel
Photo: Kike Miranda
Make-up: Rebeca Trillo
Styling: María Molina

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Milano Fashion week 2024-2025: 5 hairlook di ispirazione

La fashion week per la stagione AI 2024-2025 è in scena sulle passerelle di Milano. Ecco 5 hairlook cui ispirarsi, selezionati dalla nostra redazione. Dopo...

Zendaya e Timothée Chamalet: tutti gli hairlook delle première di Dune 2

Evento nell’evento, le première intorno al mondo di Dune 2 sono una vetrina su hairlook vibranti per i due protagonisti, Zendaya e Timothée Chalamet. È...

Old Money Bob: il caschetto più trendy è bouncy

Su TikTok non si parla d’altro, per quanto riguarda le tendenze acconciature. Con un’allure Quiet Luxury, l’Old Money Bob sta dominando tra le scelte...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità