19 Settembre 2021

Blonde & Bronde

È la tendenza primavera/estate firmata Yolanda Aberasturi. Partner L'Oréal Professionnel, la stilista ci racconta le sue proposte per la prossima stagione: “torna il capello biondo platino, cui si affianca il bronde nella sua versione ramata”.


Il biondo brilla nella sua versione più chiara e luminosa: il platino, leggermente screziato di rame che spezza la monocromia. Il bronde è invece il tono più profondo, che sta a metà fra il castano chiaro e scuro, anch'esso screziato di rame per movimentare un po' il colore.

La modacapelli

Blonde Bob.
Il bob corto qui si allunga fino alla mascella, acquistando in versatilità. Con la frangia a filo occhio esplora mille e una possibilità di look differenti. Valorizzato da un biondo impeccabile e un liscio a piombo.

Minnie Mouse.
Un raccolto costituito da due parti asimmetriche che regalano un mood casual, elegante e di ispirazione pop. Cosi femminile e civettuolo come Minnie e in piena tendenza red carpet.

Next Curl.
Un piccolo chignon ad altezza fronte sostenuto da una pinza tempestata di pietre emerge dai capelli lunghi, sciolti e mossi

In the air.
Volume flessibile e naturale per un bob ricco di movimento. Un biondo che si diverte e giocare con più sfumature.

Bridal Ponytail.
Un diadema bianco fatto all'uncinetto in contrasto con il capello bronde, raccolto in una coda di cavallo trasforamta in una scutlura originale e romantica, perfetta per una sposa.

Flower Crown.
La tiara di fiori sulla frangia segna il punto di confine con il volume importante di questo semi raccolto dall'aria molto nuziale.

Crédits
Hair: Yolanda Aberasturi per L´Oréal Professionnel
Photo: Kike Miranda
Make-up: Rebeca Trillo
Styling: María Molina

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,819FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteToni&Guy per Lucio Vanotti
Articolo successivoFormazione Colore 2016