22 Maggio 2022

Summer Twist

Il Wella Studio Milano ha ospitato la presentazione della collezione PE 2016 di James Hair Fashion Club.


Summer Twist è il nome della collezione primavera-estate 2016 di James Hair Fashion Club, che è stata presentata presso il Wella Studio Milano il 28 e il 29 febbraio scorsi.

James Longagnani, anche formatore e partner Wella Professionals, è stato il protagonista della pedana. Una ventata di semplicità, leggerezza e freschezza caratterizzano la nuova collezione modacapelli.

Frangia corta su taglio lungo, scalatura anni ’70 e accessori: per ogni hairlook è stato studiato un dettaglio che lo rende unico. Alessandro Squarza, che era appena rientrato dalla settimana della moda di New York, ha presentato un iconico raccolto di ispirazione ‘900, dalla texture materica.

Colore
Le tonalità di Summer Twist sono state realizzate con le nuove sfumature Color Touch di Wella Professionals, dal rosso tiziano al bicolor, che gioca con punte più chiare rispetto alla radici scure. Durante l’evento, sono state presentate anche due nuove tecniche colore, una circolare e una a trasporto.

Styling
Raccolti raffinati alla swinging London sono stati presentati in diverse texture, dall’effetto super shine e sleek fino al naturale e al matt.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,289FollowerSegui
2,741FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteIpotion 3
Articolo successivoRocker Styling