29 Marzo 2024

Ipotion 3

Pubblicità

Emmediciotto presenta sul mercato dell'haircare professionale Ipotion 3 Lifting for Hair.


Si tratta della prima linea con Olio Ozonizzato di Argan. L’ozono rappresenta un elemento fondamentale per rallentare il processo di invecchiamento. Questo composto stimola la produzione di collagene rallentando i processi d’invecchiamento delle cellule. Contiene, inoltre, filtri UVA-UVB per una protezione dai danni provocati dall’esposizione ai raggi solari.

Proprietà Olio Ozonizzato di Argan 

  • Favorisce l’ossigenazione dei tessuti (cede ossigeno alle cellule) 
  • Svolge un’azione antiage
  • Cattura i radicali liberi 
  • Moltiplica gli effetti dei principi attivi contenuti nei vari prodotti cosmetici, aumentando così l’efficacia degli stessi.

L’ozono ha una vita relativamente breve, pertanto senza un veicolo che lo faccia penetrare nel capello la sua efficacia è di breve durata. L’Olio, avendo un alto contenuto di acidi grassi essenziali, è l'unico mezzo che permette all’ozono di restare in uno stato attivo “nascente” per un periodo lungo di tempo.

Attraverso l’ozonizzazione dell’olio, l'ozono viene microincapsulato nella struttura molecolare dell'olio stesso, sotto forma di ozonide composto. In ital modo si stabilizza ed amplifica la sua durata, permettendo all'ozono di rimanere in uno stato attivo.

I-Potion 3 svolge una duplice azione:

1. Penetra all’interno del capello ricostruendo la fibra capillare.
2. Agisce all’esterno apportando corposità e lucentezza.

OZONE SHAMPOO
Svolge un’azione detergente profonda ma allo stesso tempo delicata. La sua composizione a base di olio ozonizzato di argan dona nuova vita ai capelli. È una base per potenziare l’efficacia del trattamento. Sulfate & Paraben free
Modo d'uso: applicare sui capelli bagnati e massaggiare delicatamente. Ripetere l'operazione. Risciacquare accuratamente e procedere all’applicazione di Ozone Treatment. 250 ml e 1000 ml

OZONE TREATMENT
Trattamento rigenerante per tutti i tipi di capelli. Interviene all’interno dello stelo rendendolo più forte e corposo, dona una nuova struttura al capello rendendolo più giovane.
Modo d'uso: lavare i capelli con Ozone Shampoo e tamponare con una salvietta, applicare Ozone Treatment. Dividere i capelli al centro in due sezioni e applicare col contagocce quattro dosate per sezione (8 dosate). Lasciare in posa per 5/10 minuti e procedere all’asciugatura. Su capelli sottili eseguire un leggero risciacquo senza rimuovere completamente il prodotto. (4-5 secondi). Eseguire il trattamento una volta la settimana per un mese in abbinamento a Ozone Water. Prima di procedere con la piega asciugare i capelli con il phon fino al 90%.

OZONE WATER
Acqua idratante ozonizzata. Le virtù dell’olio di argan ozonizzato racchiuse in un’acqua dal potere idratante. Dona corpo, districa e lucida i capelli. L’ozono svolge un azione antiaging donando nuova vita ai capelli.
Modo d'uso: applicare generosamente su capelli bagnati, non risciacquare e procedere allo styling desiderato. Utilizzare come mantenimento in abbinamento con Ozone Treatment.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

HairLobby a Cosmoprof 2024: Primo Convegno Nazionale

Grande successo per HairLobby a Cosmoprof Worldwide 2024. Uno stand nel cuore della fiera e il Primo Convegno Nazionale al palazzo dei Congressi in...

Hair Business Forum firma il gran finale di Cosmoprof Worldwide Bologna 2024

Estetica e Cosmoprof insieme per un finale di fiera dedicato all'impresa salone. Negli spazi centrali di BolognaFiere, all’Arena Cosmo OnStage, ha debuttato con grande...

ETHOS®: l’ultimo asciugacapelli firmato Parlux

Il mondo dell’asciugatura e dell’hairstyling si evolve ancora di più grazie al nuovo asciugacapelli professionale innovativo e dalle caratteristiche uniche ed eccezionali: Parlux...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità