19 Settembre 2021

Dancoly

Da Dancoly due linee per la protezione dei capelli. Proteggere, nutrire, preservare.


Questi gli obiettivi dei prodotti di haircare firmati Dancoly, brand che offre in particolare due linee pensate per soddisfare esigenze diverse.

Con la linea Provence, mette a disposizione due referenze arricchite da prodotti naturali:

1. Helichrysum Wakening Hydration Cream: contiene elicriso e altri estratti vegetali per nutrire il capello dall'interno. La formula è pensata per proteggere dai raggi UV e prevenire secchezza, crespo e fragilità provocati dagli agenti ambientali. Facile da applicare, si assorbe facilmente dalla punta alle radici.

2. Rosemary Hair Activating Shampoo: contiene invece essenza di rosmarino, che aiuta a migliorare la microcircolazione del cuoio capelluto, aumentando la capacità dei follicoli di lasciarsi penetrare dai nutrienti. Ricostruisce le cellule del capello e fornisce le proteine essenziali per nutrirlo in profondità. Previene la caduta e ripara i capelli sfibrati lasciandoli forti, lucidi e sani.

Fa parte della linea Viso, invece, la Ylang Ylang Essence Colour Hair Mask, che contiene un complesso naturale costituito da Ylang Ylang, olio di lavanda e di geranio, pensato per mantenere lucido il colore, riparare e rigenerare i capelli lasciandoli setosi.

Formulato specificamente per i capelli colorati, previene lo sbiadimento, allungando la durata del colore e la sua vitalità. Le proteine del grano aiutano le fibre a ripristinare morbidezza e setosità, acquistando lucentezza.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,819FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteMen
Articolo successivoMantella