19 Settembre 2021

Barber Shop Dandies

Firmato Bettarini, il primo barber shop Aveda in Italia. Abbiamo intervistato il titolare.


Alla scoperta dell’uomo nuovo, almeno sotto il profilo estetico, con Dandies: il primo barber shop Aveda italiano, firmato Bettarini, si trova a Roma. Ed è a Roberto Bettarini che rivolgiamo alcune domande.

Quale la tipologia di clientela che frequenta il vostro barber shopb Molto variegata, dal ragazzo di vent’anni all’uomo affermato di cinquanta. Trovandoci in una zona di avvocati, sono soprattutto i professionisti a venire da noi.

Quanto sono disposti a spendere gli uomini per la propria immagine? Sembrano più propensi a spendere rispetto alle donne. Sono meno informati e prestano molta attenzione al servizio offerto e ai prodotti utilizzati: se ne constatano la validità e l’efficacia, li acquistano senza pensarci due volte.

Cosa ci dice a proposito di redditività? Il trattamento più richiesto è la combinazione barba e capelli, che ha un costo di 40 euro. Oltre a questa spesa media, in genere si aggiunge un ulteriore investimento nei prodotti che il cliente ha avuto la possibilità di testare.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,820FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità