24 Giugno 2025

Moroccanoil: maxi code di cavallo.

Moroccanoil per Veuve Clicquot Masters Polo Cape Town 2016. Maxi code di cavallo per le modelle A Stitch In Time di Vanessa Gounden.


Veuve Clicquot Masters Polo Cape Town 2016. Il progetto A Stich in Time nasce dalla collaborazione tra la designer Vanessa Gounden, l’artista Amita Makan e l’associazione Reach for Recovery, a supporto dei malati di cancro al seno.

Gli hairlook dell’evento sono stati realizzati da Violet Sainsbury, Moroccanoil Creative Design Team Educator.

Get the Look

1. Per rendere lo styling easy, sui capelli umidi, applicare Moroccanoil Treatment per condizionare e idratare le ciocche.

2. Vaporizzare Moroccanoil Heat Styling Protection e Moroccanoil Glimmer Shine su tutti i capelli, per ottenere tenuta, controllo e protezione.

3. Asciugare i capelli in modo liscio con Moroccanoil Boar Bristle Brush e, come tocco finale, vaporizzare Moroccanoil Luminous Medium Hairspray.

4. Raccogliere i capelli in una coda alta e stretta con l’aiuto di Moroccanoil Boar Bristle Paddle Brush e fissare con un elastico.

5. Prendere una sezione da 1” dalla coda e vaporizzare con Moroccanoil Heat Styling Protection, per una tenuta di lunga durata. Attorcigliare la ciocca intorno all’elastico e fissare.

6. Con il ferro Moroccanoil Titanium Ceramic Hair Styling lisciare la coda prendendo sezioni da 1”.

7. Per dare lucentezza, terminare con Moroccanoil Glimmer. Fissare con Moroccanoil Luminous Strong Hairspray.

Credits Hair:
Violet Sainsbury @Moroccanoil
Photo: Bronwyn Todd

Pubblicità

Newsletter Estetica.it

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Collezione Signature 2025 di VOG

La collezione VOG 2025 Signature coniuga eleganza e minimalismo per offrire ai tuoi clienti tagli commerciali ultra-ispirati e di tendenza. Nel cuore di un'atmosfera minimalista...

Teddy Bear Brunette: l’abbraccio caldo del castano

Un tocco di luce tra bronde e cioccolato: potremmo tradurla come “castano orsacchiotto”, la colorazione brownie più trendy del momento. Tra le tendenze capelli 2025,...

La Camera Italiana dell’Acconciatura ricevuta in Senato: riconoscimento istituzionale per il settore

La Camera Italiana dell’Acconciatura è stata ricevuta al Senato della Repubblica dal Senatore Questore Antonio De Poli, in un incontro istituzionale volto a valorizzare...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità