19 Settembre 2021

Linea del mese Maggio 2016: Trattamento Keratin Kontrol

“Un solo trattamento per soddisfare diversi tipi di esigenze. La tecnologia firmata Vitality's per Keratin Kontrol è progettata per distendere le strutture cheratiniche così da consentire un nuovo allineamento del capello”. Estetica


Elimina il crespo, riduce il volume, nutre e ristruttura il capello: Vitality’s ha messo a punto un trattamento che permette di avere capelli lisci, morbidi e sani fino a 3 mesi. La tecnologia Keratin Kontrol, infatti, distende le strutture cheratiniche permettendo un nuovo allineamento del capello. Garantisce un risultato personalizzabile a seconda del tipo di capello e dell'effetto che si vuole ottenere.

I prodotti che lo compongono sono:

SHAMPOO PREPARATORE – 500 ml
È il primo step del trattamento Keratin Kontrol. Deterge delicatamente i capelli preparandoli ai passaggi successivi. Rimuove impurità e residui dai capelli. Da distribuire su capelli umidi, successivamente massaggiare, emulsionare e risciacquare.

FLUIDO DISCIPLINANTE 1 PER CAPELLI NORMALI/GROSSI – 500 ml
FLUIDO DISCIPLINANTE 2 PER CAPELLI FINI/DANNEGGIATI – 500 ml

Sono due fluidi specifici da utilizzarsi in abbinamento alla Crema Attivante in proporzione 1:1.

CREMA ATTIVANTE – 500 ml
Va abbinata al Fluido Disciplinante in proporzione 1:1.

SHAMPOO RIATTIVANTE – 250 ml
Usato in salone, è pensato per detergere i capelli continuando l’azione disciplinante grazie ai principi attivi presenti in formula. Usato a casa permette di prolungare i benefici del trattamento. Da distribuire su capelli umidi, successivamente massaggiare, emulsionare e risciacquare.

SERUM ILLUMINANTE – 12 x 15 ml
Ottimizza i risultati del trattamento sigillando i risultati del Keratin Kontrol Protection. Arricchito con cheratina, proteine della seta, vitamine B5 e E, dona lucentezza e setosità. Applicare sui capelli bagnati dopo l’utilizzo dello Shampoo Riattivante, pettinare, non risciacquare. Procedere con lo styling.

MASCHERA RIATTIVANTE – 200 ml
La formula consente di prolungare i benefici del trattamento Keratin Kontrol anche a casa. È arricchita con cheratina e proteine della seta per ristrutturare la fibra dei capelli e donare vigore, morbidezza e setosità. Da applicare sui capelli umidi dopo lo Shampoo Riattivante e lasciare agire alcuni minuti. Infine pettinare e risciacquare.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,820FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteDark
Articolo successivoArtBook by Estetica alla Reggia di Venaria