8 Dicembre 2022

Class per Ciao Bellezza!

Il team di Class è protagonista del nuovo format televisivo Ciao Bellezza! con Diego Dalla Palma.


Dallo scorso 2 aprile, alle 15.30, Retequattro, manda in onda il programma di Fatma Ruffini prodotto da Promo-Video, Ciao Bellezza! Alla guida della trasmissione il lookmaker Diego Dalla Palma.

Sedici donne – tra i 18 e gli 80 anni – si affidano ai consigli di un team di esperti per trasformare la propria immagine, alla ricerca di un look più in linea con la propria personalità.

Nello spazio dell’Hotel Mioni Pezzato & SPA di Abano Terme, le protagoniste vengono accompagnate in un percorso che le conduce alla scoperta delle loro potenzialità, del loro fascino. Viene così delineato un doppio ritratto delle concorrenti:

• il primo sarà frutto della descrizione che le protagoniste faranno di sé
• il secondo riporterà le parole di parenti e amici.

Gli hairstylist Class, guidati dal direttore artistico Luigi Neri, avranno un ruolo fondamentale nel cambio look delle protagoniste e proporranno loro soluzioni estetiche coerenti con l’indole delle concorrenti. Interessante è la modalità con cui nel programma si parla di bellezza.

Class ha tentato di dar voce allo stile di ogni donna, laddove per stile si intenda una corrispondenza fra immagine interiore ed immagine esteriore.

Protagonista del lavoro di hairfit sono le tecniche Class Flow Colors, veri e propri flussi di infiniti colori che esaltano le chiome delle protagoniste.

- Advertising -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,589FollowerSegui
2,734FollowerSegui

Ultime novità