19 Settembre 2024

Wella per Jeremy Scott

Eccentricità glamour, burlesque e dissacrante alla John Waters per la collezione autunno inverno 16-17 dello stilista statunitense.


Stivali da cowgirl glietterati, piume e stampe di cartoni animati con paillettes: si ispira agli anni ’50 e rockabilly la collezione AW16 di Jeremy Scott presentata durante la New York Fashion Week.

Volumi imponenti e sexy per i capelli alla pin up: Eugene Souleiman, Wella Professionals global creative director of Care & Stayling, si è ispirato agli stili iconici degli anni ’50. La texture e l’imperfezione rendono gli hairlook moderni.

Get the Look

• Applicare sulle punte, Eimi Sugar Lift insieme a Eimi Perfect Setting, per conferire alla chioma un aspetto artificiale e prepararla allo styling anni ’50.

• Per dare volume alle radici, applicare Eimi Sugar Lift.

• Dopo aver asciugato i capelli, lasciare una grande spazzola rotonda in posa su ogni ciocca, per conferire la stessa forma del bigodino.

• Spazzolare l’intera chioma all’infuori.

• Fissare lo styling con la lacca Eimi Stay Essential.

Credits:
Hair: Eugene Souleiman per Wella Professionals

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Tendenze capelli Autunno 2024: le colorazioni più gettonate

Le nuance più trendy dell’autunno 2024 si rifanno alla tradizione della stagione. Quando i giorni si fanno più corti e freschi, c’è bisogno di...

Falsi miti sui capelli: la parola all’esperto

Chi non si è chiesto se davvero la Luna influenza la crescita dei capelli? O se legarli sempre li rovina? Proviamo a fare chiarezza...

Tagli famosi che piacciono sempre: gli esempi delle celebrities

Ci sono acconciature che non conoscono il viale del tramonto. E diventati il simbolo di una star e di una generazione, non hanno mai...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità