24 Marzo 2023

Odyssey: Alternative Hair Show 2016

I team artistici internazionali presenti il 16 ottobre 2016 alla Royal Albert Hall di Londra per l’imperdibile raccolta fondi a sostegno della lotta alla leucemia.


Odyssey, la 34a edizione dell'Alternative Hair Show che avrà luogo a Londra il 16 ottobre 2016, è un omaggio al viaggio di Tony Rizzo e dei vari team internazionali che si sono susseguiti dal primo show a Camden Palace nell’ottobre del 1982.

La modacapelli è cambiata, così come il pubblico è cresciuto, ma il supporto del mondo professionale della coiffure, dei media di settore internazionali e degli sponsor charity rimangono costanti.

L‘Alternative Hair è un progetto di raccolta fondi a sostegno della lotta alla leucemia e di altri tumori del sangue. Dal momento in cui Tony Rizzo ha iniziato la sua incessante lotta per raccogliere fondi a sostegno della ricerca di una cura per la leucemia, ci sono stati dei cambiamenti in fatto di trattamenti, cura e tassi di sopravvivenza. Mentre nel Regno Unito i risultati ora sono positivi, in molte altre parti del mondo i bambini devono subire trattamenti poco dignitosi e i risultati sono meno ottimisti.

Alternative Hair Show 2016 – I team artistici internazionali

• Alta Moda (Ireland)
• Anne Veck (UK)
• Anteo Geminiani (Italy)
• Bundy Bundy (Austria)
• Carlo Bay (Italy)
• Dmitry Vinokurov (Russia)
• Fehringer (Austria)
• Felicitas (Spain)
• Gogen (Italy)
• Klaus Peter Ochs (Germany)
• Kohsuke Visual Network (Japan)
• Laszlo Hajas (Hungary)
• Mahogany (UK)
• Mikel Luzea (Spain)
• Robert Cromeans (USA)
• Robert Masciave (UK)
• Saco (UK)
• Sanrizz (UK)
• Sassoon (UK)
• TIGI Creative Team (UK)

Per maggiori informazioni www.alternativehair.org


 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,716FollowerSegui
2,723FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteWella per Jeremy Scott
Articolo successivoDistrika