20 Giugno 2024

Oxplex

Pubblicità

Oxplex è una formula studiata per prevenire danni provocati dai trattamenti chimici. Da utilizzare come supporto per colorazioni, decolorazioni e permanenti, Oxplex protegge e rinforza la fibra capillare, esaltando colore, performance e tenuta.


DECOLORAZIONE e COLPI DI SOLE
Preparare la miscela di decolorante + ossigeno, quindi aggiungere OXPLEX N°1. Usare OXPLEX N°1 nella seguente quantità: 10 ml ogni 50 gr di polvere decolorante. Procedere con l’applicazione della miscela come di consueto, controllando la decolorazione ogni 2/3 minuti. Raggiunto il livello di schiaritura desiderato, risciacquare e lavare i capelli con shampoo TMT. Al termine, tamponare i capelli con un asciugamano e applicare OXPLEX N°2, lasciare agire almeno 10 minuti, quindi risciacquare.

COLORAZIONE CLASSICA
È possibile utilizzare OXPLEX nella colorazione ad ossidazione classica con il seguente rapporto di miscelazione: 7 ml di OXPLEX N°1 ogni 50 ml di crema colorante. Se il quantitativo di crema colorante è inferiore ai 50 ml riducete di conseguenza la dose di OXPLEX N°1. Applicare la miscela colorante come di consueto e lasciare in posa il tempo necessario. Al termine risciacquare bene il colore, lavare i capelli con uno shampoo TMT e tamponare con un asciugamano. Applicare OXPLEX N°2, lasciare agire 10/15 minuti, quindi risciacquare di nuovo.

PERMANENTE
Applicare OXPLEX N°1 direttamente sui bigodini dopo aver accuratamente risciacquato il fissaggio neutralizzante. Lasciare in posa per 5 minuti, rimuovere i bigodini, risciacquare e applicare OXPLEX N°2. Lasciare agire per 10 minuti, risciacquare e procedere come di consueto.

1 commento

  1. Mi tingo molto i capelli e li apro molto con polvere schiarente e ossigeno fino al punto che si rompono, ma non ho ottenuto il colore desiderato, lo voglio e purtroppo non l’ho fatto. fare per schiarire qualcosa Che prodotto mettere per restituirgli vitalità e freschezza e lasciarlo morbido e bello, e non rimane secco e crespo e come si fa?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Extension versatili e perfette per i look delle celeb: intervista ad Andrea Soriga

Lunghi lunghissimi, colorati o folti come criniere. I look che si possono realizzare con le extension sono tanti e diversissimi. Ecco perché sono molto...

Intervista a Jordi Trilles: “Mettiamo il parrucchiere in prima linea in tutte le decisioni”

Abbiamo parlato con Jordi Trilles, Direttore Generale Regionale Sud Europa di Revlon Professional Brands, tre anni dopo l'adesione al marchio. Jordi Trilles, tre anni in Revlon Professional…...

Capelli ricci: la nuova permanente “gentile”

Meno invasiva e più sana. La permanente 2.0 porta con sé un nuovo modo di concepire i capelli ricci, più “healthy” e dall’aspetto naturale. C’è...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità