19 Settembre 2024

Oxplex

Oxplex è una formula studiata per prevenire danni provocati dai trattamenti chimici. Da utilizzare come supporto per colorazioni, decolorazioni e permanenti, Oxplex protegge e rinforza la fibra capillare, esaltando colore, performance e tenuta.


DECOLORAZIONE e COLPI DI SOLE
Preparare la miscela di decolorante + ossigeno, quindi aggiungere OXPLEX N°1. Usare OXPLEX N°1 nella seguente quantità: 10 ml ogni 50 gr di polvere decolorante. Procedere con l’applicazione della miscela come di consueto, controllando la decolorazione ogni 2/3 minuti. Raggiunto il livello di schiaritura desiderato, risciacquare e lavare i capelli con shampoo TMT. Al termine, tamponare i capelli con un asciugamano e applicare OXPLEX N°2, lasciare agire almeno 10 minuti, quindi risciacquare.

COLORAZIONE CLASSICA
È possibile utilizzare OXPLEX nella colorazione ad ossidazione classica con il seguente rapporto di miscelazione: 7 ml di OXPLEX N°1 ogni 50 ml di crema colorante. Se il quantitativo di crema colorante è inferiore ai 50 ml riducete di conseguenza la dose di OXPLEX N°1. Applicare la miscela colorante come di consueto e lasciare in posa il tempo necessario. Al termine risciacquare bene il colore, lavare i capelli con uno shampoo TMT e tamponare con un asciugamano. Applicare OXPLEX N°2, lasciare agire 10/15 minuti, quindi risciacquare di nuovo.

PERMANENTE
Applicare OXPLEX N°1 direttamente sui bigodini dopo aver accuratamente risciacquato il fissaggio neutralizzante. Lasciare in posa per 5 minuti, rimuovere i bigodini, risciacquare e applicare OXPLEX N°2. Lasciare agire per 10 minuti, risciacquare e procedere come di consueto.

Pubblicità

1 commento

  1. Mi tingo molto i capelli e li apro molto con polvere schiarente e ossigeno fino al punto che si rompono, ma non ho ottenuto il colore desiderato, lo voglio e purtroppo non l’ho fatto. fare per schiarire qualcosa Che prodotto mettere per restituirgli vitalità e freschezza e lasciarlo morbido e bello, e non rimane secco e crespo e come si fa?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Tendenze capelli Autunno 2024: le colorazioni più gettonate

Le nuance più trendy dell’autunno 2024 si rifanno alla tradizione della stagione. Quando i giorni si fanno più corti e freschi, c’è bisogno di...

Falsi miti sui capelli: la parola all’esperto

Chi non si è chiesto se davvero la Luna influenza la crescita dei capelli? O se legarli sempre li rovina? Proviamo a fare chiarezza...

Tagli famosi che piacciono sempre: gli esempi delle celebrities

Ci sono acconciature che non conoscono il viale del tramonto. E diventati il simbolo di una star e di una generazione, non hanno mai...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità