8 Dicembre 2022

Tournée The Italian Touch #19

Tappa a Lubiana e a Taiwan per Kemon con il team di Mauro Galzignato.


Dopo il lancio della collezione The Italian Touch #19 by Kemon, Mauro Galzignato e il suo hair team sono stati impegnati in corsi e tournée in Italia e all’estero. Due quelle di maggiore successo: la tournée di Lubiana, in Slovenia, con Antonio Candido e Riccardo Rogari e quella di Kaohsiung e Taipei (Taiwan), organizzata dall’8 all’11 marzo, dove Mauro Galzignato e Jasmine Papavero hanno presentato tecniche e stili The Italian Touch #19.

La collezione è frutto di sei mesi di ricerca e di studio, con proposte moda che coniugano tradizione e innovazione, naturalezza ed eleganza, apparenti monocromie e colori desaturati, visi maschili puliti e look new hipster.

Due le collezioni moda donna presentate, una quella declinata al maschile:

Sartoriart, collection femminile dove la tradizione sartoriale si fa arte attraverso una cura estrema dei dettagli;
Graceland, un nome che nasce dalla fusione di grace, grazia, e land, terra, per una collezione ispirata all’elegante imperfezione della natura;
Britster, la collezione maschile che vede l’evoluzione hipster con due tendenze di influenza british, il fashion addict e il new hipster.

A maggio, l'appuntamento è con The Italian Touch Hairdo di Alessia Solidani – sei date dedicate alle acconciature da sposa e cerimonia, – e con il numero speciale di The Italian Touch dedicato all’Haute Couture e alle creazioni di Alessia.

- Advertising -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,589FollowerSegui
2,734FollowerSegui

Ultime novità