Hennè

La linea Hennè di Coppola é composta da henné coloranti, emollienti e prodotti detergenti e trattanti caratterizzati da estratti di Lawsonia inermis (henné rosso).


Questi prodotti naturali fondono caratteristiche che donano al capello i principi attivi per migliorarne l’aspetto e sostanze funzionali con proprietà coloranti per ottenere nuance uniche ed esclusive. Zuccheri, proteine vegetali, aminoacidi, polisaccaridi sono un’insieme di principi attivi contenuti in queste erbe che rendono questi trattamenti ottimi per ripristinare e migliorare la fisiologia del capello e la sua estetica.

Essendo completamente naturali sono consigliabili per ogni tipo di pelle e per donne in gravidanza.

SHAMPOO TERMALE ALL’HENNÈ
La formula con Acqua Termale di Chianciano dalle proprietà benefiche sul metabolismo del capello, miscelata con estratti di henné, (acquoso, Tintura madre) ricchi in mucillagini emollienti e sostanze coloranti naturali, rende il prodotto ottimale nel creare riflessi particolari, migliorando la lucentezza dei colori applicati e la morbidezza del capello. Le basi detergenti, dolci e delicate, consentono di utilizzare il prodotto su qualsiasi tipo di capello senza impoverirne il manto idro lipidico. Si consiglia di applicare il prodotto per tre minuti coadiuvando, con un massaggio rilassante l'azione sul capello. Contenuto naturale – Agitare prima dell'uso.

HENNE’ EMOLIENTE
È un insieme di erbe che costituiscono un trattamento unico per il capello e tutta la sua struttura. Ricchissime in principi attivi quali, zuccheri, proteine vegetali, carboidrati, aminoacidi, e vitamine sono una cura estetica per migliorare l’aspetto dei capelli.

HENNE’ ROSSO
La parte utilizzata sono le foglie che vengono seccate al sole e poi triturate fino ad ottenere una polvere impalpabile che facilmente si scioglie in acqua ottenendo una crema di facile applicazione. La tonalità del colore può cambiare a seconda della presenza di sostanze acide o alcaline o di opportune miscele con altre erbe riflessati.

HENNE’ ROSSO RINFORZATO
La parte utilizzata sono le foglie che vengono seccate al sole e poi triturate fino ad ottenere una polvere impalpabile che viene miscelata ad un colorante ad acqua che aumenta la colorazione naturale dell’Hennè. La polvere che si ottiene con la miscelazione mantiene inalterate le proprietà della lawsonia inermis aumentandone solo la colorazione che risulterà di un rosso più intenso permettendo la creazione di nuance particolari e uniche.

HENNE’ NOCE MALLO
La parte utilizzata è il frutto ricco di principi attivi zuccherini, emolienti coloranti, trova numerose applicazioni in cosmetica. Sui capelli castani intensifica la colorazione con riflessi molto particolari.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Barex Italiana lancia Joc Care: 100% Vegan

Una linea consapevole che si fa stile di vita. Joc Care di Barex Italiana unisce la bellezza al consumo autentico e socialmente...

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,831FansMi piace
239,694FollowerSegui
5,403FollowerSegui
2,804FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteSmitten
Articolo successivoAldo Coppola per Milano Fashion Week