3 Marzo 2024

Alter Ego Italy & Craig Smith

Pubblicità

Bassano del Grappa ha ospitato l'evento firmato Alter Ego Italy insieme all'hairstylist Craig Smith.


Uno scenario futuristico per i Trend Days firmati Alter Ego Italy. Sostenitrice di una filosofia di lavoro che unisce tradizione e innovazione, l'azienda veneta ha scelto Bolle, l'originale struttura realizzata dall'architetto Massimiliano Fuksas nel 2004 per Nardini – la più antica distilleria d’Italia alle pendici del Montegrappa – come cornice dell'evento.

A dare il via allo show, Craig Smith, global creative director Alter Ego Italy, con uno spettacolo all’insegna delle tendenze e dei look più d'avanguardia. Tornato in Italia dopo un anno di assenza, lo stilista australiano ha esordito con due creazioni artistiche presentando Miyake, collezione finalista agli AHFA Australian Hairdresser of the Year di Sidney.

I look rappresentati nella collezione di Craig sono un tributo allo studio e al genio di Issey Miyake, visionario designer che ha saputo andare oltre i canoni della moda, e alle sue iconiche plissettature, in un gioco perpetuo di forme, di luce e di movimento. Protagonista indiscusso dello show il colore, con una palette di nuance audaci e vivaci che dico estate, primo in assoluto il rosa quarzo.

In pedana anche Federica Galdini, vincitrice del Best Color alla scorsa edizione degli Italian Haidresser Awards; Annamaria Pontini, responsabile Formazione e Servizi Professionali Alter Ego Italy, e Stefano Nizzi, Akademìa Hair Stylist e Grooming for Man Ambassador, con il quale il focus si è spostato verso l’universo uomo.

Il viaggio nelle tendenze è stato animato dal corpo di ballo Intersezioni Danza e si è concluso con un cocktail all’interno dell’esclusiva location con il noto Mezzo & Mezzo Nardini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Il Taglio Shullet: il mix vincente tra due haircut

Sono sempre più trendy le mescolanze, la fusione tra due tagli per ottenere ibridi vincenti. È il caso dello Shullet, eccentrico e sempre più...

Capelli lunghi nel 2024? È un grande sì

Per chi se lo stesse chiedendo, no, non viviamo in un mondo di bob. Se il taglio medio imperversa, il lungo resiste e con...

Incontra i finalisti degli International Hairdressing Awards 2024!

Domenica scorsa, gli International Hairdressing Awards hanno annunciato i 18 finalisti del concorso 2024 con una trasmissione in diretta mondiale. Gli International Hairdressing Awards  hanno annunciato ieri...
Pubblicità
Pubblicità