20 Giugno 2024

Trico|Logica a Cosmoprof 2016

Pubblicità

Dimostrazioni live, una crescita del 19% di contatti attivi e l’annuncio di una collaborazione biennale con Miss Italia. Tutto questo è stata Trico|Logica a Cosmoprof 2016.


Il consuntivo del Cosmoprof 2016 prospetta un futuro in crescita e un’espansione verso l’estero per Trico|Logica: oltre 104 buyer internazionali hanno visitato lo stand, tra i quali 27 hanno programmato un successivo incontro. “You have a revolution in your hand è stato il messaggio emerso più volte durante gli incontri” ha detto Giulia Allegranza, vice direttore generale e responsabile estero. “La forza di Trico|Logica risiede proprio nella sua innovativa proposta, tutta made in Italy. Un progetto assolutamente nuovo e rivoluzionario”.

Una crescita del 19%, quella dei contatti attivati rispetto al 2015. Frutto anche della rivoluzione dello stand, che ha trattenuto i visitatori con dimostrazioni live sull’efficacia del metodo Trico|Logica.

Tra i momenti clou, il ritorno in scena di Gabrio, lo storico parrucchiere fiorentino, che ha messo a disposizione il suo know how, motivato dalla scoperta dei risultati e dei benefici dei trattamenti Trico|Logica.

L’azienda ha anche annunciato la sua collaborazione biennale con il concorso nazionale di bellezza Miss Italia. Il tutto siglato dall'evento live a Bologna: l'incontro davanti a un folto pubblico tra l’amministratore Federico Montanari e la presidente di Miss Italia, Patrizia Mirigliani.

“È stata una scelta spontanea, quasi obbligata” ha sottolienato Federico Montanari durante la conferenza. “Miss Italia è l’evento atteso ogni anno da tutta la nazione, che incorona la bellezza e l’eleganza per antonomasia”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Extension versatili e perfette per i look delle celeb: intervista ad Andrea Soriga

Lunghi lunghissimi, colorati o folti come criniere. I look che si possono realizzare con le extension sono tanti e diversissimi. Ecco perché sono molto...

Intervista a Jordi Trilles: “Mettiamo il parrucchiere in prima linea in tutte le decisioni”

Abbiamo parlato con Jordi Trilles, Direttore Generale Regionale Sud Europa di Revlon Professional Brands, tre anni dopo l'adesione al marchio. Jordi Trilles, tre anni in Revlon Professional…...

Capelli ricci: la nuova permanente “gentile”

Meno invasiva e più sana. La permanente 2.0 porta con sé un nuovo modo di concepire i capelli ricci, più “healthy” e dall’aspetto naturale. C’è...
Pubblicità
Pubblicità