5 Ottobre 2022

Trico|Logica a Cosmoprof 2016

Dimostrazioni live, una crescita del 19% di contatti attivi e l’annuncio di una collaborazione biennale con Miss Italia. Tutto questo è stata Trico|Logica a Cosmoprof 2016.


Il consuntivo del Cosmoprof 2016 prospetta un futuro in crescita e un’espansione verso l’estero per Trico|Logica: oltre 104 buyer internazionali hanno visitato lo stand, tra i quali 27 hanno programmato un successivo incontro. “You have a revolution in your hand è stato il messaggio emerso più volte durante gli incontri” ha detto Giulia Allegranza, vice direttore generale e responsabile estero. “La forza di Trico|Logica risiede proprio nella sua innovativa proposta, tutta made in Italy. Un progetto assolutamente nuovo e rivoluzionario”.

Una crescita del 19%, quella dei contatti attivati rispetto al 2015. Frutto anche della rivoluzione dello stand, che ha trattenuto i visitatori con dimostrazioni live sull’efficacia del metodo Trico|Logica.

Tra i momenti clou, il ritorno in scena di Gabrio, lo storico parrucchiere fiorentino, che ha messo a disposizione il suo know how, motivato dalla scoperta dei risultati e dei benefici dei trattamenti Trico|Logica.

L’azienda ha anche annunciato la sua collaborazione biennale con il concorso nazionale di bellezza Miss Italia. Il tutto siglato dall'evento live a Bologna: l'incontro davanti a un folto pubblico tra l’amministratore Federico Montanari e la presidente di Miss Italia, Patrizia Mirigliani.

“È stata una scelta spontanea, quasi obbligata” ha sottolienato Federico Montanari durante la conferenza. “Miss Italia è l’evento atteso ogni anno da tutta la nazione, che incorona la bellezza e l’eleganza per antonomasia”.

- Advertising -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,477FollowerSegui
2,739FollowerSegui

Ultime novità