28 Marzo 2024

Riflessi Multipli

Pubblicità

Giochi di luce e specchi per la collezione primavera estate 2016 di Gandini. Riga laterale per lui e tagli scalati per lei.


Un caleidoscopio di colori, che cambiano con il movimento, si affianca a tagli fluttuanti, che rivelano sfumature multilivello, nella collezione Riflessi Multipli di Gandini.

La parola d’ordine dei tagli è geometria che si trasforma: volumi danno forma ai tagli scalati su vari livelli. Frange laterali e ciuffi aggiungono un po’ di grinta.

I colori? Il castano chiaro, il beige biondo e l’oro sabbiato si impreziosiscono di riflessi multipli. Il marsala saturo dell’autunno cede il passo alle sfumature della terra, ma anche al fascino della luna con biondi chiarissimi silver grey, arricchiti da riflessi blu o pink orange.

Per lui, un look pulito e fresco, realizzato con pettine e forbici. Tornano in auge gli hairlook anni ’20: capelli corti, ma non troppo, con riga laterale. E la barba? Corta e ben curata.

Credits
Hair: Gandini Team
Styling: Giuseppe Di Cecca
Make up: Cristina Isac
Photo: Paulo Renftle

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

HairLobby a Cosmoprof 2024: Primo Convegno Nazionale

Grande successo per HairLobby a Cosmoprof Worldwide 2024. Uno stand nel cuore della fiera e il Primo Convegno Nazionale al Palazzo dei Congressi in...

Hair Business Forum firma il gran finale di Cosmoprof Worldwide Bologna 2024

Estetica e Cosmoprof insieme per un finale di fiera dedicato all'impresa salone. Negli spazi centrali di BolognaFiere, all’Arena Cosmo OnStage, ha debuttato con grande...

ETHOS®: l’ultimo asciugacapelli firmato Parlux

Il mondo dell’asciugatura e dell’hairstyling si evolve ancora di più grazie al nuovo asciugacapelli professionale innovativo e dalle caratteristiche uniche ed eccezionali: Parlux...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità