28 Marzo 2024

Shampure

Pubblicità

Nuovo Shampure Dry Shampoo di Aveda per rivitalizzare i capelli. È lo shampoo secco creato per ravvivare in pochi istanti la chioma e prolungare il look con una rapida vaporizzazione di polvere naturali.


Shampure Dry Shampoo è una miscela di polvere di derivazione naturale al 99.8% che rivitalizza e rinfresca i capelli, donando un hairstyle come nuovo grazie alla sue proprietà che assorbono gli oli in eccesso ed eliminano le impurità. Un prezioso alleato da utilizzare in caso di mancanza di tempo senza ricorrere all’acqua. Ideale per:

1. Rinfrescare i capelli dopo il work-out
2. Ravvivare la chioma mentre si è in viaggio
3. Rinfrescare il look dopo una notte impegnativa
4. Prolungare la piega

Performance
• Miscela di polveri naturali, tra cui manioca e avena, che agisce assorbendo le impurità ed eliminando l’aspetto meno pulito e lucido.
• Aroma Shampure calmante con 25 essenze pure di fiori e piante, tra cui lavanda organica, cereali e ylang ylang, che contribuiscono a rinfrescare i capelli in modo naturale.

Packaging
Aveda Shampure Dry Shampoo è contenuto in un flacone da 60 ml realizzato al 75% da HDPE riciclato e al 25% da bioplastica derivata da canna da zucchero.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

HairLobby a Cosmoprof 2024: Primo Convegno Nazionale

Grande successo per HairLobby a Cosmoprof Worldwide 2024. Uno stand nel cuore della fiera e il Primo Convegno Nazionale al palazzo dei Congressi in...

Hair Business Forum firma il gran finale di Cosmoprof Worldwide Bologna 2024

Estetica e Cosmoprof insieme per un finale di fiera dedicato all'impresa salone. Negli spazi centrali di BolognaFiere, all’Arena Cosmo OnStage, ha debuttato con grande...

ETHOS®: l’ultimo asciugacapelli firmato Parlux

Il mondo dell’asciugatura e dell’hairstyling si evolve ancora di più grazie al nuovo asciugacapelli professionale innovativo e dalle caratteristiche uniche ed eccezionali: Parlux...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità