Madrid. Nuovo salone 100% organico

Si chiama Green Hair & Beauty. Ha aperto a Madrid: è un salone 100% organico.


Dopo il quartiere di Salamanca a Madrid, Giuseppe Sciannimanico e Mamen Almela scelgono la località di Pozuelo de Alarcón per aprire un secondo salone.

Un salone unico, che si può definire al 100% organico, sia nei prodotti sia nei trattamenti: alla base c'è l'offerta del brand newyorkese John Masters Organics, con un'attenta selezione di prodotti hair, viso, corpo e rivendita.

Altro plus del salone è che si propone come pioniere della tecnica di colorazione Shatush Class, che consente di illuminare i capelli con colpi di luce dall'effetto molto naturale. Infatti non crea ricrescita e simula piuttosto una variazione di riflesso come quella dei capelli dei bambini in estate. La colorazione utilizzata non contiene ammoniaca né PPD.

Nei due saloni di Green Hair & Beauty ogni dettaglio è curato per offrire un'esperienza unica a tutti i suoi clienti, abbinandola a degustazione di te organici e a un'atmosfera piacevole e rilassata. Il design è un altro tratto caratteristico del brand, che si è conservato anche nel nuovo salone con pareti di mattoni a vista e un elegante arredo scuro.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Articolo precedenteShampure
Articolo successivoEnrich Elixir per doppie punte
\>").insertAfter("blockquote.instagram-media");});