L’Oréal Professionnel per AltaRoma. Code di cavallo imponenti e sontuose per accompagnare gli abiti di Renato Balestra e Giada Curti.
Il global fashion ambassador L’Oréal Professionnel Orazio Anelli ha curato gli hairlook delle modelle che hanno sfilato in passerella per Renato Balestra e Giada Curti.
Hairlook per Balestra
Eleganza ellenica: gli abiti leggeri si affiancano ad accessori importanti nella collezione di Renato Balestra. I colori della dama moderna? Bianco, oro e arancio. Orazio Anelli ha scelto una coda di cavallo importante per completare i look delle modelle.
Prodotti L’Oréal Professionnel utilizzati:
• Mytic Oil Huile Nutritive per la dolcezza dei look
• Infinium Extreme per fissare e togliere volume
Hairlook per Giada Curti
Si ispira alla “Divina Marchesa”, musa di Gabriele D’Annunzio, la collezione di Giada Curti. Sete impalpabili, pizzi trasparenti e strati di tulle creano un’aura magica intorno alla donna. L’hairlook? Una coda bassa e voluminosa che riprende la leggerezza e i volumi degli abiti.
Prodotti L’Oréal Professionnel utilizzati:
• Wet Domination Extreme Splash per tirare indietro i capelli e donare lucentezza
• Alpiane Forte per gestire i volumi
Code di cavallo in passerella Code di cavallo in passerella Code di cavallo in passerella Code di cavallo in passerella Code di cavallo in passerella Code di cavallo in passerella Code di cavallo in passerella Code di cavallo in passerella Code di cavallo in passerella Code di cavallo in passerella Code di cavallo in passerella