18 Luglio 2024

Oscar 2016. Look Wella per Blanchett e Theron

Gli stilisti di Wella hanno curato gli hairlook delle dive internazionali Charlize Theron e Cate Blanchett.


Charlize Theron

Abito rosso, gioielli e un raccolto lucido e pulito. Gli step per realizzare l’acconciatura by Wella. Enzo Angileri, Wella Professionals Stylist, ha realizzato un raccolto lucido per completare il look semplice ma ricercato di Charlize Theron, caratterizzato dall’abito rosso Dior in stile sirena.

Get the Look
1. Creare una parte laterale profonda, partendo dalla parte posteriore della testa. Applicare poi Wella Professionals Eimi Root Shoot mousse sulle lunghezze dei capelli e modellare con il classico stile a onde morbide.
2. Asciugare la parte posteriore della testa con l’aiuto del diffusore.
3. Sulle sezioni di capelli che incorniciano il viso sul lato destro della testa, asciugare i capelli lisci durante l'applicazione di Wella Professionals Eimi Root Shoot mousse.
4. Arricciare le sezioni di capelli lontane dal viso con una spazzola rotonda e spruzzare una quantità abbondante di Wella Professionals Eimi Stay Firm Finishing Spray per creare forte tenuta.
5. Sul lato sinistro della testa, far scorrere le dita attraverso i capelli e portarli dietro l'orecchio. Applicare una quantità abbondante di Wella Professionals Eimi Stay Firm Finishing Spray per la tenuta.
6. Per completare il look, applicare una piccola quantità di Wella Professionals Eimi Just Brilliant per creare un effetto finale lucido.

Credits
Hair: Enzo Angileri @Wella Professionals

Cate Blanchett

L’attrice ha sfoggiato un nuovo taglio per il giorno più importante dell’anno. Un bob di grande tendenza, realizzato dallo stylist Wella Professionals. L’hairstylist Robert Vetica e Cate Blanchett hanno discusso a lungo sulla coraggiosa decisione di tagliare i capelli il giorno degli Oscar. Il risultato? Un bob di grande tendenza. Onde morbide ed eleganti hanno completato il look di Cate, ispirato alle fotografie di Lillian Bassman dalle quali trasuda l’eleganza degli anni ’40 e ’50.

Get the Look
1. Per idratare, nutrire e rinforzare, detergere i capelli con Wella Professionals Elements Renewing Shampoo e Daily Renewing Conditioner.
2. Per aggiungere forza e tenuta, applicare Wella Professionals Eimi Perfect Setting Blowdry Lotion.
3. Sezionare i capelli in due parti e applicare Wella Professionals Eimi Thermal Image per creare volume e movimento naturale.
4. Arricciare ogni sezione con un ferro arricciacapelli, giusto per dare la curva dei capelli.
5. Rapidamente, applicare ad ogni sezione un rullo di velcro ad un angolo diagonale lontano dal viso e spruzzare con Wella Professionals Eimi Stay Essential Finishing Spray.
6. Lasciare i rulli per 45 minuti quindi togliere e delicatamente spazzolare i riccioli
7. Terminare il look con Wella Professionals Eimi Stay Essential Finishing Spray per garantire il risultato finale.

Credits
Hair: Robert Vetica @Wella Professionals

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Collezione Neuro® by Paul Mitchell. Tre nuovi strumenti che garantiscono capelli luminosi e privi di crespo

La nostra nuova collezione Neuro®+ propone design più eleganti e moderni uniti alla innovativa tecnologia NeutraHeat™️. Tre nuovi strumenti creano splendidi risultati dall’aspetto sano...

Tendenze Bob estate 2024: i caschetti più cool

Camaleontico, multiforme, eclettico. Il caschetto è il taglio più versatile di tutti, e anche quello più amato. Vediamo le tendenze bob più trendy per...

Maxima Professional lancia Hair Toner Plex, la colorazione acida demi-permanente tono su tono

Una gamma di 15 nuance formulata con Plex Technology, acido ialuronico e ceramidi da girasole che, colore dopo colore, rende i capelli più forti,...
Pubblicità
Pubblicità