“Quando i capelli appaiono stanchi, sfibrati e molto provati, si possono nutrire e rigenerare con la linea ristrutturante Inca di Organic Pure Care. Il plus? L’olio Inca – Plukenetia Volubilis Linneo – fonte vegetale naturale di acidi grassi essenziali contenenti Omega 3, 6 e 9, indispensabili per mantenere in ottime condizioni il naturale stato di salute dei capelli” Estetica
Trattamenti troppo intensivi, liscianti o permanenti, così come l’abitudine di utilizzare la piastra e i ferri senza le dovute protezioni, lasciano tracce ben visibili sulle capigliature. La soluzione? La linea ristrutturante Inca di Organic Pure Care che – grazie all’ingrediente segreto Inca, il Plukenetia Volubilis Linneo – è indicata in tutti quei casi in cui si vuole ottenere una ristrutturazione della fibra su capelli molto trattati, secchi, atoni, spenti e senza elasticità.
Conosciuto anche come “Olio degli Dei”, l’Olio Inca rappresenta una fonte vegetale naturale di acidi grassi essenziali contenenti Omega 3, 6 e 9, indispensabili per mantenere in ottime condizioni il naturale stato di salute dei capelli, che risultano così perfettamente ristrutturati ed idratati. L’elevata concentrazione di acidi grassi essenziali combinata alla presenza di Vitamine E e B, indispensabili per la salute del capello, ha reso quest’olio particolarmente indicato per rigenerare i capelli in maniera profonda e decisa.
Il prodotto che rappresenta al meglio questa linea è Illuminating & Restructuring Oil Potion, estremamente efficace e semplice da usare: basta applicare la quantità desiderata sui capelli, bagnati o asciutti, distribuirlo in modo uniforme ed asciugare come di consueto.
Le principali caratteristiche di Illuminating & Restructuring Oil Potion:
− Illuminante
− Ristrutturante
− Districante
− Nutritivo
− Antiossidante naturale
− Leggero
− Termo-protettivo
− Ricco di acidi grassi insaturi
Informazioni aggiuntive: la pianta di Sacha Inchi è originaria del Perù e viene coltivata in specifiche aree della foresta amazzonica.