17 Gennaio 2022

Look: i voti a Willow Smith

Quattro professionisti italiani del mondo della coiffure hanno dato il voto al look della giovane attrice, rapper e cantante statunitense.


Willow Smith, figlia dell’attore Will Smith, sprigiona una grinta euforica. La simpatia del papà e un naturale talento glam fanno di questa 15enne una star in nuce, alla quale piace giocare con l’hairstyle.

Abbiamo chiesto a quattro parrucchieri di darci la loro opinione in merito al look di Willow. Il risultato? Un total look da 6,9!

 

Versatilità e personalizzazione. Sono queste le parole che caratterizzano lo stile di Willow Smith. Outfit giovane e mai noioso, che la rende a seconda delle occasioni più bambina o più donna. Le piace giocare con l'hairstyle: sia con i colori, a volte anche sopra le righe, sia con lunghezze e geometrie diverse.
cut & color: 8,5
outfit: 6,5
style: 7,5

 

Un taglio in perfetto stile punk, manca solo qualche accento di colore! Willow ama giocare con i suoi capelli. Giovanissima, è già un punto di riferimento in quanto a moda, mostra un’attenta cura del dettaglio per uno stile ricercato, dall'effetto unico.
cut & color: 8
outfit: 5
style: 8

Willow ha un bel capello, molto curato e in alcune occasioni molto lucido. Per quanto riguarda il suo ultimo taglio, ha uno stile molto mascolino che valorizza tantissimo la sua immagine pulita e giovane. A rafforzare di più il suo look è il colore naturale dei capelli. Tuttavia Willow sa osare con abiti fashion e raffinati.
cut & color: 6
outfit: 6
style: 7

Simpatica! Willow Smith sprigiona immediata freschezza e simpatia. Il suo desiderio di un look attuale con rasatura ai lati potrebbe essere rifinito con un prodotto che elimini l'effetto scossa elettrica dalle punte, che danno alla fotografia una sensazione di fuori fuoco. La sua è una fresca energia: teenergy!
cut & color: 7
outfit: 7
style: 7

Gli Hairstylist
Federica Galdini, hairstylist del team Akademìa di Alter Ego Italy
Giulio Manto, educator freelance e hairstylist partner Goldwell
Lelia Senno, hairstylist partner Emmediciotto
Giulio Vasta, hairstylist partner Keune e titolare di salone

Credits Getty Images

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,134FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteMotion
Articolo successivoOxilock Plasma Reset