Torna l'appuntamento internazionale di Kemon. Show e tendenze a Rimini il 10 e 11 aprile.
Ventunesima edizione dei Kemon Days. Quest’anno, per la prima volta Rimini, due giorni di workshop, moda e show nel segno del nuovo payoff True Visionary Beauty. Da domenica pomeriggio a lunedì mattina, un lungo show di creazioni realizzate dal vivo, sfilate moda, workshop e momenti di formazione professionale dedicati agli acconciatori di tutto il mondo.
Il 10 e 11 aprile torna l’evento con cui Kemon da oltre vent’anni celebra insieme ai suoi clienti italiani e stranieri il mondo dell’hairstyle. Rinnovato per diventare ancora di più momento formativo, in questa edizione sarà centrale la nuova brand identity aziendale sintetizzata nel payoff True Visionary Beauty.
In una nuova, bellissima location, gli show domenicali si svolgeranno nell’immensa Sala della Piazza del Palacongressi di Rimini (4.700 posti a sedere). Qui i tre team stilistici Kemon diretti da Mauro Galzignato, Alessia Solidani e Richard Thompson, presenteranno i loro show interpretando sul palco la nuova brand identity Kemon.
Appena lanciate le nuove collezioni modacapelli primavera/estate, sul palco di Rimini l’hair team di Mauro Galzignato anticiperà dal vivo le tendenze dell’autunno/inverno 2016/2017 in una cruise-preview dei prossimi hair trend.
Alessia Solidani e il suo team invece presenteranno la nuova collezione Couture The Italian Touch dedicata a Grand Soirée e cerimonie: un nuovo progetto editoriale che sarà lanciato proprio in occasione dei Kemon Days.
Il team diretto da Richard Thompson incentrerà il suo spettacolo sul taglio e le tecniche stilistiche che trasformano l’acconciatore in un hair stylist professionista. Dopo il party serale, il lunedì mattina si riparte con workshop specifici in sale più ristrette dedicati a moda (Mauro Galzignato), acconciature (Alessia Solidani) e accademia (Richard Thompson). I look&learn – si svolgeranno ad orari diversi per dare modo di poterli seguire tutti – concluderanno la 21a edizione dei Kemon Days con tre momenti formativi professionali.