14 Luglio 2024

Paintbox Mixology Master Competition 2016

New York. Fudge Professional lancia una competizione dedicata ai coloristi che vogliono farsi un nome e condividere la loro energia e creatività con il resto del mondo.


Sperimentazione e individualità al centro di tutto: Fudge Professional invita tutti i coloristi del mondo a partecipare alla Paintbox Mixology Master Competition 2016.

Come partecipare
Basta cliccare su questo link, compilare il modulo di iscrizione e allegare una foto del “prima” e del “dopo”, entro il 15 maggio 2016.

Giuria
I lavori saranno giudicati in forma anonima sotto la supervisione di Fudge Professional. Il vincitore sarà annunciato venerdì 20 maggio 2016.

Premio
Il vincitore della Paintbox Mixology Master Competition 2016 si aggiudicherà una vacanza di due notti a Londra per due persone. In questa occasione, avrà la possibilità di partecipare a uno shooting fotografico, lavorando al fianco dei migliori parrucchieri del settore, e di beneficiare di un pacchetto PR regionale, nazionale e internazionale per promuovere il proprio successo… e non solo! 

#PLANETF

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Hairlobby si rinnova

Momenti di grandi cambiamenti per HairLobby, l’associazione datoriale che EsteticaHAIR ha finora sempre sostenuto. A due anni esatti dal debutto operativo della prima compagine...

Il diavolo veste Prada: Miranda Priestly e la sua iconica acconciatura

Con la notizia del sequel è tornato in auge un film che ha fatto epoca. Come hanno fatto storia le acconciature delle sue protagoniste,...

Parlux talks: la parola ai parrucchieri!

Parlux è da sempre impegnata a supportare il lavoro dei parrucchieri, ascolta le loro esigenze traducendole in strumenti moderni, di alta qualità, affidabili e...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità