24 Settembre 2021

Paintbox Mixology Master Competition 2016

New York. Fudge Professional lancia una competizione dedicata ai coloristi che vogliono farsi un nome e condividere la loro energia e creatività con il resto del mondo.


Sperimentazione e individualità al centro di tutto: Fudge Professional invita tutti i coloristi del mondo a partecipare alla Paintbox Mixology Master Competition 2016.

Come partecipare
Basta cliccare su questo link, compilare il modulo di iscrizione e allegare una foto del “prima” e del “dopo”, entro il 15 maggio 2016.

Giuria
I lavori saranno giudicati in forma anonima sotto la supervisione di Fudge Professional. Il vincitore sarà annunciato venerdì 20 maggio 2016.

Premio
Il vincitore della Paintbox Mixology Master Competition 2016 si aggiudicherà una vacanza di due notti a Londra per due persone. In questa occasione, avrà la possibilità di partecipare a uno shooting fotografico, lavorando al fianco dei migliori parrucchieri del settore, e di beneficiare di un pacchetto PR regionale, nazionale e internazionale per promuovere il proprio successo… e non solo! 

#PLANETF

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,836FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteCeramic Hair Styler 700w-32mm
Articolo successivoLineaire