19 Settembre 2021

Estetica.it: oltre 200mila fan su Facebook

Sabato 20 febbraio la pagina Facebook di estetica.it ha superato un importante traguardo: oltre 200mila “mi piace”.


Creata nel 2009, la fanpage di estetica.it viene aggiornata quotidianamente e costantemente con contenuti esclusivi, ideati appositamente per il social network (dai collage di immagini tratte dalle collezioni di modacapelli alle gif creative e originali) e con la pubblicazione in tempo reale di foto degli eventi hair.

La pagina viene seguita da uno staff dedicato, attento ai feedback degli utenti e pronto a rispondere ai commenti e ai messaggi degli acconciatori, che sempre più numerosi seguono la pagina.

Oltre all'alto numero di fan – in costante crescita – la pagina Facebook di estetica.it vanta negli ultimi 30 giorni il raggiungimento di 786mila persone con i suoi post, di cui oltre 73mila coinvolte che hanno interagito sui post 419mila volte con like, commenti e condivisioni. Numeri da capogiro che continuano a salire.

Uno degli ultimi post che ha riscosso più successo è stato il collage delle foto della collezione Indie Hair di Erica Reynolds Keelen, pubblicato il 2 dicembre 2015, che ha ottenuto 5.629 mi piace, 3.724 condivisioni e 130 commenti.

La pagina Facebook targata estetica.it è un punto di riferimento per gli acconciatori italiani e internazionali e appassionati di modacapelli.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,820FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteRock
Articolo successivoShaping Wax