4 Ottobre 2022

Hero

Con il nuovo tagliacapelli a rete Hero, il gruppo Wahl presenta un trimmer con T-Blade particolarmente maneggevole, notevolmente più compatto e leggero rispetto alle classiche macchinette professionali.


Grazie al potente motore High Speed, si propone come un affidabile compagno per il lavoro quotidiano nei saloni, permettendo di realizzare tagli molto precisi in poco tempo.

Con la sua T-Blade Zero Overlap il tagliacapelli Hero offre tutto ciò di cui i professionisti hanno bisogno per un perfetto barber cut: regolazioni, finiture, definizione, linee artistiche, tagli estremamente radenti e contorni molto precisi. L'elegante design retrò in tonalità cromata satin rende Hero un richiamo visivo nei saloni di parrucchieri o barbieri.

Le cinque stelle sulla macchina, sviluppata appositamente negli USA, indicano l'elevata professionalità di questo barber tool. Un tagliacapelli professionale perfetto anche per le mani delle donne, grazie alla forma snella.

Sono compresi nella dotazione della macchinetta anche tre rialzi speciali (dimensioni da 1,5 a 4,5 mm), un tool di regolazione per Zero Overlap, una protezione per la testina, uno spazzolino per la pulizia e l'olio per la manutenzione della macchina.

www.wahlglobal.com
www.wahl-barber.de

- Advertising -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,473FollowerSegui
2,739FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteCapelli uomo
Articolo successivoLavaggio Gravity by Salon Ambience