17 Luglio 2024

La cantante Jetta per Redken

La cantante britannica Jetta è la nuova musa di Redken. Il volto della nuova gamma Curvaceous per capelli ricci e mossi.


Figlia d’arte, Jetta ha debuttato nel 2013 con l’album Start a Riot, presto diventato una hit della musica underground UK. Jetta raggiunge così il team di muse e dei creatori di tendenze di Redken, affiancandosi alle modelle Crystal Renn, Lea T e Soo Joo Park, alla modella e attrice Suki Waterhouse, alla dj e trend setter Amber Le Bon, al celebre hairstylist Guido Palau, global creative director della marca e alla colorista internazionale Tracey Cunningham.

“Jetta ha uno stile indie intrigante ed alternativo e naturalmente dei riccioli meravigliosi, il che fa di lei la musa perfetta per Redken” afferma Shane Wolf, worldwide general manager Redken.

“Sono molto emozionata all’idea di collaborare con Redken” dice Jetta. “In passato ho fatto alcune scelte un po' estreme con i miei capelli: una volta ho optato per un taglio Mohawk, una cresta color castagna. Un’altra ho fatto un colore bianco platino che mi piaceva molto. Così la volta successiva l’ho rifatto da sola a casa ….ma non è stata una buona idea”.

Jetta sarà il volto della nuova gamma Redken Curvaceous, dedicata ai capelli ricci e mossi. La shooting fotografico sarà curato dal fotografo Matt Irwin.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Collezione Neuro® by Paul Mitchell. Tre nuovi strumenti che garantiscono capelli luminosi e privi di crespo

La nostra nuova collezione Neuro®+ propone design più eleganti e moderni uniti alla innovativa tecnologia NeutraHeat™️. Tre nuovi strumenti creano splendidi risultati dall’aspetto sano...

Tendenze Bob estate 2024: i caschetti più cool

Camaleontico, multiforme, eclettico. Il caschetto è il taglio più versatile di tutti, e anche quello più amato. Vediamo le tendenze bob più trendy per...

Maxima Professional lancia Hair Toner Plex, la colorazione acida demi-permanente tono su tono

Una gamma di 15 nuance formulata con Plex Technology, acido ialuronico e ceramidi da girasole che, colore dopo colore, rende i capelli più forti,...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità