Per la primavera estate 2016, una collezione all’insegna della diversità con le icone Balmain: Noémie Lenoir, Cindy Bruna e Devon Windsor.
Diretta da Nabil Harlow, Master Hair Designer di Balmain, la collezione primavera estate 2016 potenzia la bellezza naturale, mettendo in scena la diversità.
La donna Balmain Hair è sicura di sé e forte. Il pezzo forte della collezione è la coda Catwalk Ponytail, un look iconico introdotto negli anni ’70 e oggi reinterpretato in chiave moderna da Nabil Harlow.
Noémie Lenoir: il ritorno dei riccioli
Chi meglio della modella Noémie Lenoir, con i suoi bellissimi riccioli naturali, può interpretare il ritorno dei riccioli? Per realizzare il suo hairlook, Harlow ha utilizzato la crema per capelli Pre Styling Cream e la mousse Volume Strong di Balmain.
Cindy Bruna: lunghezza senza limiti
I prodotti per capelli Balmain si prendono cura delle lunghezze, a cui si aggiungono extension e tecniche di applicazione.
Devon Windsor: la femme fatale
Un’acconciatura creata con la mezza parrucca di Balmain Hair, che conferisce un volume istantaneo e può essere modellata con lo spray volumizzante Balmain per ottenere ancora più volume.
Tarik Lakehal e Ryan Tift: la nuova lega
Un tocco brillante con la cera lucida Balmain Hair per i look classici da uomo reinterpretati in chiave moderna. Su richiesta speciale di Olivier Rousteing, direttore creativo di Balmain Paris, Harlow ha ricreato i rasta in stile Balmain. Il look è stato modellato con spray al sale e argilla a tenuta forte Balmain.
Credits
Hair: Nabil Harlow @Balmain Paris Hair Couture
Make up: Frankie Boyd
Photo: Terry Tsiolis
Hair: Nabil Harlow @Balmain Paris Hair Couture / Make up: Frankie Boyd / Photo: Terry Tsiolis Hair: Nabil Harlow @Balmain Paris Hair Couture / Make up: Frankie Boyd / Photo: Terry Tsiolis Hair: Nabil Harlow @Balmain Paris Hair Couture / Make up: Frankie Boyd / Photo: Terry Tsiolis Hair: Nabil Harlow @Balmain Paris Hair Couture / Make up: Frankie Boyd / Photo: Terry Tsiolis Hair: Nabil Harlow @Balmain Paris Hair Couture / Make up: Frankie Boyd / Photo: Terry Tsiolis