I migliori corsi professionali per parrucchieri, proposti dalle accademie più prestigiose, in promozione su E-Shop del Parrucchiere con sconti fino al 20%. Fino al 29 febbraio.
Chi è parrucchiere sa di dover essere costantemente aggiornato, pronto a interpretare le novità della modacapelli e a soddisfare le richieste più esigenti della propria clientela.
Per questo è sempre più necessario avere una formazione competente e qualificata, partecipare e prendere parte a corsi di formazione per imparare nuove tecniche e nuovi approcci.
I corsi di Alexandre de Paris, di Vidal Sassoon e di Saco offrono una formazione adeguata e altamente professionale.
Qui solo alcuni esempi:
SACO: Fondation – I Fondamentali – 2 giorni
Il corso “fondation” è incentrato sull’acquisizione dei principi fondamentali del taglio. Si effettuerà lo studio delle linee, delle scalature e delle graduazioni grazie a sessioni che combinano dimostrazioni ed esercitazioni.
VIDAL SASSOON: Salon Creative Colour
L’obiettivo principale del corso è illustrare l’importanza del colore: dalla scelta e miscelazione del prodotto alle tecniche di sezionamento e applicazione. Perfetto per chi ha già acquisito competenze tecniche ma desidera aggiornare il proprio repertorio..
ALEXANDRE DE PARIS: Braids haute couture – 1 giorno
Diversificate la vostra offerta, scoprendo come padroneggiare le più svariate tecniche di intreccio, anche per l’elaborazione di eleganti chignon. Il corso è aperto a tutti gli acconciatori: non sono richiesti prerequisiti.