Style My Hair

Per scoprire gli ultimi hair trend e cucirsi addosso un nuovo look, la nuova app di L’Oréal Professionnel.


Per scegliere un nuovo taglio o cercare ispirazioni, l’app di L’Oréal Professionnel consente di provare sulla propria immagine ogni stile possibile. Style My Hair informa sugli ultimi hair trend e permette di condividere il risultato con gli amici e con il parrucchiere di fiducia.

In collaborazione con il sito di moda e bellezza puretrend.com, ogni anno è possibile leggere su Style My Hair 300 articoli riguardanti le ultime tendenze:
ispirazioni dalle fashion week e dai red carpet
migliori look delle celebrities
creatività dello street style

Creata in collaborazione con Modiface, leader mondiale nel campo della realtà aumentata applicata al mondo beauty, Style My Hair permette di scegliere non solo tra 50 tagli e stili e 30 differenti colori, ma anche tra altre combinazioni in accordo con i trend del mese.

Come si utilizza? Usare l’app è semplicissimo, basta scattarsi un selfie: il viso deve essere ben centrato e i capelli tirati all’indietro. E poi inizia il gioco con la scelta di lunghezze, colori e styling. Per ogni forma del viso, i consigli dell’esperto. Tutorial step-by-step guidano l’utente a realizzare lo styling scelto con i prodotti L’Oréal Professionnel.

Style My Hair è scaricabile su Google Play e Apple Store.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,753FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,021FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteShape
Articolo successivoNatasha Stefanenko per Jean Paul Mynè