27 Novembre 2021

rEvolution

Perché scegliere il colore di moda solo per gli abiti? Le clienti oggi vogliono colori nuovi anche sui capelli, come il rosa quarzo indossato da molte celebrities. Alfaparf risponde con rEvolution.


Pantone ha decretato il rosa quarzo colore dell’anno 2016, mentre in rete è scoppiata la Rainbow hair mania. E le clienti in salone?

Per chi è stanca della solita colorazione sui capelli ed è alla ricerca di un cambiamento radicale, Alfaparf Milano ha creato rEvolution, la colorazione per le amanti delle nuances non convezionali.

Tanti i colori proposti (rich purple, pink, pure green, magenta, yellow, true blue, deep red); uniche e personalizzate le colorazioni ottenute dalla miscelazione delle diverse nuances, dal kiwi al tropical green, dal titaniim al mandarin, al vintage red.

Revolution by Alfaparf Milano migliora la qualità dei capelli dopo la decolorazione, offrendo un’incredibile lucentezza e morbidezza.

Due i modi d’uso per risultati sempre diversi:
1. Utilizzare rEvolution usare su capelli pre-decolorati per un risultato colore puro e intenso.
2. Applicare rEvolution direttamente sui capelli asciutti senza decolorare, per aggiungere riflessi suI capelli naturali o intensificare i riflessi su quelli colorati.

La formula professionale assicura una colorazione omogeneo dalla radice alle punte.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,028FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità