Dalla dimostrazione del ciclo produttivo di un prodotto cosmetico ai marchi più originali e all’avanguardia. L’appuntamento con la fiera della bellezza è dal 17 al 21 marzo 2016.
Aree speciali al Cosmoprof Worldwide Bologna, che avrà luogo dal 17 al 21 marzo 2016.
L’arte della profumeria, i cosmetici più originali, pezzi unici di moda e design, gioielli, idee e ispirazioni: l'Extraordinary Gallery racchiude le tendenze beauty e fashion dei marchi più originali e all’avanguardia provenienti da tutto il mondo.
I prodotti più audaci, che uniscono la qualità estetica e immateriale alla qualità dell''innovazione tecnica e materiale sono i protagonisti della terza edizione di The Cosmopack Wall. Una giuria formata da esperti del settore, designer e architetti assegnerà i premi di The avant-garde edition. Gli espositori di Cosmopack possono partecipare alla competizione inviando le candidature entro il 15 febbraio 2016.
Nella prossima edizione di Cosmopack Factory, che mostra l’intero ciclo produttivo dei prodotti cosmetici, sarà realizzata una “Cream Factory”, un siero perfezionante illuminante creato attraverso rivoluzionarie innovazioni tecnologiche.
Spot on Beauty, le aziende che non hanno mai partecipato alla manifestazione, saranno presenti in un’area a loro dedicati nei padiglioni Estetica, Profumeria e Capelli.
Country Pavilion permette alle piccole e medie imprese di ottenere ancor più visibilità grazie alla propria forte e distintiva immagine nazionale.