17 Gennaio 2022

Voto al look di Sofia Richie

L’opinione di quattro parrucchieri in merito a capelli, outfit e stile della figlia d’arte dall’animo dark.


Lionel Richie è suo padre, Nicole Richie è sua sorella. Ottime premesse per entrare nel jet set a soli 16 anni. Outfit dark, capelli biondo platino, lunghezze blande in contrasto con righe geometriche. Sofia Richie ha sicuramente un aspetto volutamente trasandato.

Ma cosa ne pensa la nostra giuria? Quattro parrucchieri hanno detto la loro in merito a capelli, outfit e stile. Il voto del total look? Un 5.

 


L'outfit dark accostato a linee geometriche forti la rende apparentemente aggressiva, ma il suo viso trova una fantastica luce accostato al make-up acqua e sapone e al biondo platino dei capelli, spesso impreziosito con intrecci e movimenti.
cut & color: 7,5
outfit: 6
style: 6,5

 


Capelli quasi lasciati al caso: un blando movimento nelle lunghezze viene tradito da una riga decisa e netta, che manifesta il desiderio di un look ricercato e al tempo stesso vissuto, quasi improvvisato.

Il suo è un biondo multi sfaccettato, a tratti freddi con accenti dorati, non banale, né scontato. Il vestito nero è in netto contrasto con il colore dei capelli: Sofia non ama le mezze misure!
cut & color: 7
outfit: 6
style: 7


Ha un look molto attuale, soprattutto per quanto riguarda il colore dei capelli. Sicuramente il platino è in piena tendenza e si adatta perfettamente al suo viso molto giovane. Tuttavia dovrebbe curare di più i capelli, che appaiono un po’ sfruttati.

Il taglio, dal mio punto di vista poco definito, viene valorizzato da uno styling molto in linea con l’immagine che l’attrice vuole dare di sé: un po’ ribelle e trasandata. Peccato sia sempre vestita in abiti scuri!
cut & color: 5
outfit: 7
style: 5


Terrificante! Capelli senza nessuna cura! Un bianco privo di luce che regala anche inaspettate sfumature di giallo fumo. In questa immagine Sofia Richie sembra promuovere il peggio del fai da te e l'espressione del suo volto chiede implicitamente il nostro aiuto.

Si salva solo per il viso stupendo e per l'età. Priva di stile, creatività, poesia o eccentricità rimandiamo Sofia a settembre. E la si “rimanda” da un bravo parrucchiere.
cut & color: 2
outfit: 2
style: 2

Gli Hairstylist
Federica Galdini, hairstylist del team Akademìa di Alter Ego Italy
Giulio Manto, educator freelance e hairstylist partner Goldwell
Lelia Senno, hairstylist partner Emmediciotto
Giulio Vasta, hairstylist partner Keune e titolare di salone

Credits Getty Images

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,134FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteOmc Hairworld & Int’l Beauty Fair Korea 2016
Articolo successivorEvolution