3 Marzo 2024

Melita Toniolo ambasciatrice Echosline

Pubblicità

La show girl Melita Toniolo è la testimonial del brand made in Italy Echosline per il biennio 2016-2017. Presentazione in grande stile alle porte di Treviso.


C'erano i migliori clienti partner del brand, tutta la forza vendita e i vertici aziendali all'ufficializzazione della nuova testimonial che, a partire da oggi – fino a fine 2017 – legherà il suo volto e il suo look a Echosline, brand di prodotti e sistemi professionali distribuiti nel canale specializzato attraverso rivenditori, grossisti e saloni di acconciatura.

La trevigiana Melita Toniolo, show girl, modella e conduttrice televisiva, accompagnerà per tutto il 2016 un ricco piano di lanci che inizierà con l'appuntamento al Cosmoprof di Bologna il 20 marzo nello stand dell'azienda padovana che vede al timone i due fratelli Federico e Gianni Pegorin, titolari della Pettenon Cosmetics di cui fa parte Echosline.

L'evento, condotto da Giovanna Tonin, responsabile comunicazione, organizzato in una location fashion alle porte di Treviso, rappresenta “l'avvio del secondo step di una totale rivisitazione del brand dopo una presenza più che ventennale nel mercato interno e internazionale” ha detto Dimitri Markomichelakis, direttore marketing Echosline. Esperienza che lo rende ormai maturo per un'ulteriore crescita in Italia e per una espansione nei 60 Paesi dove è già presente.

Un investimento ora forte e deciso sull'immagine istituzionale di Echosline, sulle future collezioni modacapelli, sulle operazioni di marketing e comunicazione – offline e online – che arriva quindi dopo tre anni di sviluppo e realizzazione di un progetto di riqualificazione del marchio che ha visto la nascita di un nuovo logo, la realizzazione di un packaging dal design unico e un’intensificazione dello sviluppo di nuovi prodotti.

“Forti di questi pilastri – hanno sottolineato Andrea Zeppelli, direttore vendite, e Eros Pilotto, direttore creativo – oggi Echosline si avvale dell’immagine di una testimonial d’eccezione, Melita Toniolo, per aumentare la conoscenza e dare più forza al marchio”

La testimonianza di Melita Toniolo
“Echosline è il segreto professionale per i miei capelli” ci ha detto Melita Toniolo. “Sono molto orgogliosa di rappresentare questo brand. Sono una persona che ama curare il proprio aspetto e, in particolar modo, i capelli che tratto quotidianamente con prodotti specifici. Con Echosline ho trovato una gamma di prodotti professionali che mi permette di avere capelli splendidi e versatili per ogni occasione”.

“Chi mi segue, avrà avuto modo di notare che in questi anni ho fatto molti cambiamenti, perchè amo cambiare. Sono passata dal mio mosso naturale al liscio, dalla frangia al ciuffo, dal colore più scuro a quello più chiaro. E ora ho scelto un taglio più corto realizzato dalle mani del mio hairstylist di fiducia Antonio Balasso. Vi posso solo anticipare, senza svelare nulla di più che a breve ci sarà un nuovo deciso cambiamento che vedrete però solo il 20 marzo al Cosmoprof di Bologna. Ovviamente nello stand di Echosline”.

Antonio Balasso, ambassador Echosline
Antonio Balasso, 47 anni, 30 dedicati al settore, da 22 titolare di salone a Thiene, in provincia di Vicenza, ha iniziato quasi per caso a fare il parrucchiere. E ora è stilista ambassador Echosline. “Collaboro con Echosline da circa un anno. Vivo grandi soddisfazioni perchè ci sono grandissimi progetti in atto che stiamo sviluppando in modo uniforme a livello italiano e internazionale. Abbiamo tantissime date da soddisfare che ci vengono richieste dai clienti esteri. E come responsabile tecnico-stilistico ci stiamo preparando anche a una nuova collezione a settembre”.

Ti senti più formatore, titolare di salone, creativo?
Sono molto versatile ma mi riconosco molto come tecnico. Mi piace moltissimo la colorimetria e tramandare quello che sono riuscito a immagazzinare nel corso della mia attività per evitare ai giovani colleghi che stanno crescendo errori che io sicuramente ho commesso nella mia carriera.

Hai un consiglio per questi giovani?
Quando faccio corsi di aggiornamento, continuo ad insistere su un punto: non mollare mai, non stancarsi mai di seguire corsi di formazione per riuscire ad emergere in questo periodo non facile anche per la nostra attività.

Novità Seliàr Kromatik
L'evento di Treviso ha fornito anche l'occasione per presentare l'ampliamento della gamma Seliàr di Echosline con la nuova linea Seliàr Kromatik a base di amminoacidi e olio di argan per proteggere ed esaltare i capelli colorati e decolorati con una efficace azione ricostituente e anti-sbiadimento. Prodotto cardine di tutta la linea è Kromatik Protector, il ristrutturante cromatico protettivo la cui formula è potenziata con amminoacidi per rendere più sicuro il servizio tecnico, ristrutturando e rimpolpando il capello e migliorandone qualità, aspetto e consistenza. Melita Toniolo, oltre a rappresentare l’immagine istituzionale di Echosline, supporterà il lancio del nuovo Seliàr Kromatik Protector.

La gamma si completa con Kromatik Shampoo e Kromatik Mask che finalizzano e stabilizzano colore e decolorante dopo la loro applicazione. I prodotti Kromatik possono essere utilizzati anche a casa come mantenimento per esaltare e proteggere il colore nel tempo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Il Taglio Shullet: il mix vincente tra due haircut

Sono sempre più trendy le mescolanze, la fusione tra due tagli per ottenere ibridi vincenti. È il caso dello Shullet, eccentrico e sempre più...

Capelli lunghi nel 2024? È un grande sì

Per chi se lo stesse chiedendo, no, non viviamo in un mondo di bob. Se il taglio medio imperversa, il lungo resiste e con...

Incontra i finalisti degli International Hairdressing Awards 2024!

Domenica scorsa, gli International Hairdressing Awards hanno annunciato i 18 finalisti del concorso 2024 con una trasmissione in diretta mondiale. Gli International Hairdressing Awards  hanno annunciato ieri...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità