1 Dicembre 2022

Benvenuti nel mondo Tigi.

Il Press Day di Tigi è un'immersione nel suo mondo: styling, colore e uomo. A conferma del suo Dna fashion oriented, con un'attenzione sempre più definita per il cliente.


Bed Head, Bed Head for Men, Catwalk by Tigi e Tigi Copyright Colour: sono queste le 4 anime che costituiscono il brand Tigi fondate sul background comune di professionalità, creatività e innovazione. Il Press Day del 28 gennaio ha ribadito i punti fondamentali della filosofia del marchio, scegliendo come location l'accademia di via Forcella 3 a Milano, unica in Italia e seconda in Europa dopo quella di Londra.

Nelle atmosfere urban di un loft industriale riadattato il team Tigi ha presentato lo stato dell'arte della sua offerta. Bed Head e Bed Head For Men sono tra i suoi prodotti più conosciuti, famosi per la loro anima rock e per un immaginario di riferimento trasgressivo, giovane e di tendenza. Pensati per rispondere all’esigenza di creare un look vissuto e “fuori dagli schemi”, spaziano dalla detersione allo styling offrendo diversi trumenti per ogni stile. Fra i più richiesti lo shampoo secco Oh Bee Hive!: con effetto matte, dona volume corposo, rigenera il look e assorbe l’eventuale eccesso di sebo. In questo contesto si inserisce la gamma dedicata all'uomo, composta da shampoo, gel e cera per ottenre un look aggressivo, a tenuta forte, ma estremamente malleabile.

Nata per l'utilizzo nel backstage di sfilata, la linea Catwalk by Tigi si dimostra funzionale anche in salone grazie alle sue caratteristiche di velocità, capacità creativa, tenuta e performance. Oltre a una vasta gamma di prodotti per lo styling, offre trattamenti che rispondono a diverse esigenze: dal nutrimento alla ricostruzione dei capelli danneggiati, dal volume alla cura dei capelli trattati e colorati.

Infine, Copyright Colour è la gamma progettata per identificare il miglior colore per una persona e realizzarlo alla perfezione. Per questo ne fanno parte prodotti interamente intermiscelabili, ideati per essere utilizzati da soli o mixati, sfumati o stratificati, creando una “tavolozza” personalizzata per ciascuna cliente. Una linea che viene valorizzata anche grazie agli strumenti di consulenza che Tigi mette a disposizione dei saloni per presentarla alla cliente: palette colore e look book che rendono la comunicazione evocativa, immediata e condivisa.

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