3 Dicembre 2021

Capelli Lady Gaga L’ultima versione della cantante è… Hollywood Waves

Non ha fine il discorso che ha per titolo “capelli Lady Gaga” e bisognerebbe aggiornarlo ogni giorno. L'ultima sua versione, tuttavia, ha stupito per non essere (per una volta) un hair look shock.


Cosa colpisce maggiormente dei capelli di Lady Gaga? Il colore, l'hairstyle, il taglio? Non c'è qualcosa che spicca rispetto al resto, visto che tutto è sempre sopra le righe, eccentrico, ultra pop e in più di un'occasione dissacrante.

Non è questo il caso dell'ultima scelta di stile capelli. Lady Gaga infatti ha deciso di virare verso qualcosa di più classico, da diva consumata: le mitiche Hollywood Waves che furono tipiche della golden age del cinema americano tra gli anni Cinquanta e il decennio successivo. Il periodo di Marilyn Monroe e di tutte le sue… imitatrici.

Come Madonna ai tempi di True Blue, anche Lady Gaga è caduta in questa sublime trappola delle onde bionde, morbidamente adagiate sulle spalle. Per l'apparizione agli ultimi Golden Globes Lady Germanotta è apparsa davvero al meglio: il platino full color, senza alcun tipo di sfumature intermedie, ha reso ancora più retro la colorazione più divistica di sempre: le sfumature avrebbero dato un tocco modernista che non sarebbe stato in linea con l'anima vintage dell'hairstyle à la Marilyn.

Anche quando si trattiene e non stupisce con i capelli… Lady Gaga dimostra di avere altre armi: reinventare la tradizone in chiave moderna è un'altra operazione che le riesce benissimo.

 

Credits
Photo: Getty Images

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,043FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteDesigninspiration
Articolo successivoBbeard