24 Giugno 2025

Golden Globe 2016. Moroccanoil per Kate Bosworth

Uno chignon stretto iper-elegante e contemporaneo da sfoggiare sul red carpet: ecco come realizzarlo.


In occasione dei Golden Globe Awards 2016, Bridget Brager, celeb haristylist di Moroccanoil, ha realizzato un’acconciatura elegante e moderna per Kate Bosworth, in perfetta armonia con l’abito rosa di Dolce & Gabbana Couture.

Get the Look

• Sui capelli umidi, applicare una piccola quantità di Moroccanoil Treatment Light per dare morbidezza e lucentezza alla capigliatura.
• Per conferire volume, struttura e movimento, applicare Moroccanoil Root Boost alle radici e, a strati, usare Moroccanoil Thickening Lotion, distribuendo il prodotto con le dita, dalla radice alle punte.
• Con l’aiuto della spazzola Moroccanoil Boar Bristle Round Brush, asciugare i capelli in grandi sezioni, creando volume.
• Dividendo i capelli nella loro partitura naturale, dandogli un lieve movimento con le dita. Raccogliere i capelli all’indietro in una coda di cavallo al centro della testa.
• Con l’aiuto di Moroccanoil Treatment Light, lisciare la lunghezza della coda e arrotolarla in uno chignon stretto. Fissare con le forcine.
• Vaporizzare i capelli con Moroccanoil Luminous Hair Spray per dare tenuta al look e una luminosità da tappeto rosso.

Credits
Front Shot: John Shearer @Getty Images
Back Shot: Jason Merritt @Getty Images

Pubblicità

Newsletter Estetica.it

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Collezione Signature 2025 di VOG

La collezione VOG 2025 Signature coniuga eleganza e minimalismo per offrire ai tuoi clienti tagli commerciali ultra-ispirati e di tendenza. Nel cuore di un'atmosfera minimalista...

Teddy Bear Brunette: l’abbraccio caldo del castano

Un tocco di luce tra bronde e cioccolato: potremmo tradurla come “castano orsacchiotto”, la colorazione brownie più trendy del momento. Tra le tendenze capelli 2025,...

La Camera Italiana dell’Acconciatura ricevuta in Senato: riconoscimento istituzionale per il settore

La Camera Italiana dell’Acconciatura è stata ricevuta al Senato della Repubblica dal Senatore Questore Antonio De Poli, in un incontro istituzionale volto a valorizzare...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità