22 Settembre 2021

Axenia Factorplex

Cambiare forma e colore all'acconciatura preservando la salute dei capelli? Da Axenia, il marchio professionale di Soco, arriva Factorplex, un prodotto da utilizzare durante tutti i servizi tecnici per proteggere, risanare, rinforzare.


Trattamenti chimci e utilizzo scorretto di phon e piastra possono danneggiare i capelli rendendoli più spenti. Come prevenire tutto ciò? Con Axenia Factorplex un prodotto studiato appositamente per i servizi tecnici in salone e dotato di una speciale formula che protegge la struttura interna ed esterna del capello, ripara le fibre precedentemente danneggiate, da vita a nuovi legami rinforzando così i capelli.

La forza di questo prodotto – lanciato per i parrucchieri da Axenia, marchio professionale Soco – è racchiusa nello speciale sistema di rilascio Niol System, un complesso di liposomi non ionici che durante il trattamento tecnico forma una barriera protettiva intorno alla fibra capillare. La formulazione contiene:

Isoflavoni della soia: agiscono sulla parte esterna del capello proteggendo la struttura capillare dall’azione ossidante del trattamento chimico.
Ceramidi Vegetali: derivati dal riso che creano un effetto barriera intorno al fusto dei capelli preservando la cuticola e migliorando l’idratazione delle chiome.
L-Cisteina: potente antiossidante che preserva la struttura molecolare della fibra capillare (Keratina) e ripara i legami fondamentali (legami disolfuro) stressati dall’azione chimica del trattamento.
Mix di Amminoacidi: elementi costitutivi delle proteine, riparano in profondità le fibre deteriorate e svolgono un’intensa azione emolliente.

Due i prodotti Axenia Factorplex:

1) Liquido protettivo Power aggiunto alla miscela del servizio prescelto, permette di proteggere e mantenere intatta la struttura capillare durante lo svolgimento della reazione alcalina di decolorazione, colorazione, permanente o stiratura. Power aiuta a mantenere e generare nuovi “legami” rinforzando i capelli ed evitandone così la rottura
2) Crema rinforzante Adavance: rinsalda e rafforza i legami creati da Power durante la fase attiva del servizio tecnico. Si applica dopo aver effettuato lo shampoo e la sua azione fortificante completa il trattamento donando nutrimento ed idratazione ai capelli.

Dopo il trattamento Axenia Factorplex i capelli risulteranno più sani, forti e robusti, e il servizio colore durerà più a lungo.

Per maggiori informazioni: http://www.axenia.it/Factorplex/index.html

 

         

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,829FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteTrend capelli
Articolo successivoJumping Jack Flash