29 Marzo 2024

UPF Young Generation Hair Awards 2016

Pubblicità

Ritorna il contest di L'Oréal Professionnel. Tutte le novità della prossima edizione che si terrà al Cosmoprof di Bologna. Dal 19 al 21 marzo 2016.


L'Hair Contest UnitedProFuture, ideato da L’Oréal Professionnel insieme a prestigiosi partner, è giunto alla sua 3ª edizione. Quest’anno l’appuntamento è dal 19 al 21 marzo 2016 a Bologna – durante lo svolgimento del Cosmoprof – presso la Hall del Centro Servizi Fiera, cuore pulsante della fiera. Qui 300 selezionati giovani hairstylist avranno l' opportunità di mettere in luce il proprio talento, provare l’emozione di un vero backstage, realizzando e presentando il proprio progetto di total look.

UnitedProFuture 2016
La mission: valorizzare il talento dei giovani acconciatori, sostenendoli nel percorso di crescita attraverso lo sviluppo delle loro competenze. Con questo intento è nato nel 2014 il progetto UnitedProFuture, che anche quest’anno sarà uno degli eventi clou di Cosmoprof 2016. Grazie al crescente successo di partecipanti è diventato l’occasione giusta per trasmettere ai giovani hairstylist i valori della professione e avvicinare quanti più giovani possibile al più bello de mestieri: l’acconciatore.

L'Hair Live Contest permetterà a tutti coloro che hanno il giusto mix di di ambizione, competenza e creatività di mostrare il proprio talento in un ambiente stimolante ed internazionale. L’Hair Contest è dedicato agli hairstylist under 30, titolari o collaboratori di salone, studenti ed offre loro l'occasione per vivere l’energia di un vero backstage e la realizzazione di un servizio fotografico professionale, supportato dal Team Ambasciatori L’Oréal Professionnel, da stylist e make up artist professionisti. Le competenze richieste sono passione per la moda, visione e creatività.

Novità 2016
La fase di recruiting è già iniziata. Chi vuole candidarsi deve andare sul sito www.unitedprofuture.it e seguire le istruzioni per partecipare alle selezioni. C’è tempo fino a fine febbraio 2016. In questo modo si potrà essere uno dei 300 hairstylist under 30 che vivranno il dinamismo del Live Contest a Cosmoprof 2016 e quindi un potenziale vincitore degli Hair Awards 2016.

Ma non finisce qui. L’Oréal Professionnel ha deciso di far evolvere il progetto in ambito formativo. Dopo il Cosmoprof, i 25 migliori talenti accederanno a UnitedProFuture Campus un percorso di crescita professionale d’eccellenza a loro dedicato.

www.unitedprofuture.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

HairLobby a Cosmoprof 2024: Primo Convegno Nazionale

Grande successo per HairLobby a Cosmoprof Worldwide 2024. Uno stand nel cuore della fiera e il Primo Convegno Nazionale al palazzo dei Congressi in...

Hair Business Forum firma il gran finale di Cosmoprof Worldwide Bologna 2024

Estetica e Cosmoprof insieme per un finale di fiera dedicato all'impresa salone. Negli spazi centrali di BolognaFiere, all’Arena Cosmo OnStage, ha debuttato con grande...

ETHOS®: l’ultimo asciugacapelli firmato Parlux

Il mondo dell’asciugatura e dell’hairstyling si evolve ancora di più grazie al nuovo asciugacapelli professionale innovativo e dalle caratteristiche uniche ed eccezionali: Parlux...
Pubblicità
Pubblicità