6 Dicembre 2022

Beppe d’Elia @ ASK Academy

Un corso di due giornate per acconciatori di lingua italiana all'ASK Academy di Schwarzkopf Professional tenuto da Beppe d'Elia, fondatore del team di hairstylist Beautick.


Una formula originale. Schwarzkopf Professional offre una due giorni di education agli stilisti di lingua italiana che vogliono frequentarla presso l'ASK Academy di Londra il 31 gennaio e il 1. febbraio 2016. A tenerlo sarà lo stilista Beppe d'Elia, fondatore del team di acconciatori Beautick.

Il corso si focalizzerà sulle tecniche, i trucchi e le texture che è necessario conoscere per creare look da copertina in salone. Dagli styling freschi di passserella delle fashion week alle ultime tendenze del momento, Hair Outfit è la risposta per chi vuole conoscere gli ultimi hair trend.

La domenica sarà dedicata al metodo e alle tecniche utilizzati da Beppe d'Elia, cui seguirà una dimostrazione su modelle. Il lunedì sarà invece organizzato un workshop durante il quale i partecipanti riprodurranno sulle testine i look visti il giorno prima.

Il corso costa £350 e le prenotazioni si possono fare al numero: 0207 724 7931

- Advertising -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,583FollowerSegui
2,734FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteLa coiffure del XX secolo
Articolo successivoMediterranean Complex