26 Settembre 2021

Aveda per Public School x Air Jordan

Una piccola e mat “faux hawx” per gli atleti-modelli che hanno sfilato in passerella.


Per il lancio della collaborazione di Public School x Air Jordan tenutasi a New York, Allen Ruiz, Aveda Global Artistic Director Hair Styling, ha curato gli hairlook dei modelli che hanno sfilato in passerella: una piccola e mat “faux hawk” per completare la tavolozza di colori monocromo grigia e nera utilizzata dai designer Dao-Yi Chow e Maxwell Osborne.

Aveda Men Pure-FormanceTM Grooming Clay ha consentito di modellare e conferire forma ai capelli, senza renderli troppo luminosi.

Get the Look

1. Tramite una bottiglia, spruzzare dell’acqua su tutta la testa. Aiutarsi con le mani per assicurarsi che ogni ricciolo sia totalmente umido.
2. Con la punta delle dita prendere una piccola quantità di Aveda Men Pure-FormanceTM Grooming Clay. Emulsionare la quantità sulle mani.
3. Applicare il prodotto sui palmi delle mani e massaggiare delicatamente i capelli per allungare il ricciolo e conferire leggerezza, tenuta flessibile e spessore, senza aggiungere brillantezza.
4. Per ottenere uno stile “faux hawk”, modellare i capelli verso l’alto con l’aiuto delle mani e di un pettine a denti fitti.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,842FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteAuthentic Gents
Articolo successivoLa coiffure del XX secolo