26 Settembre 2021

Stay Strong

Rivoluzione nel mondo degli spray per capelli grazie a Stay Strong di Paul Mitchell. A tenuta forte per tutto il giorno.


Uno spray a tenuta forte che non solo permette di fissare l'acconciatura per tutto il giorno, ma rimane anche impercettibile al tatto, in modo che il giorno successivo – con un semplice colpo di spazzola – si potrà ricreare la propria acconciatura perfetta. Stiamo parlando di Stay Strong di Paul Mitchell, spray dalla formula ultra-secca che si asciuga istantaneamente. Lascia una tenuta piacevole al tatto e dà sostegno, pienezza e texture che durano tutto il giorno con massimo controllo.


La finissima vaporizzazione di Stay Strong® ne permette una distribuzione uniforme, lasciando il capello lucido e asciutto. Gli ingredienti favoriscono la protezione delle chiome dall’umidità, eliminando l'effetto crespo e l' elettricità statica. Non lascia residui e non necessita di asciugatura.

Quattro consigli per l’uso di Stay Strong:

1. Fissaggio uniforme: vaporizzare da 20-25 cm di distanza in modo uniforme, quindi avvicinarsi leggermente e ripetere un paio di volte nelle zone dove si vuole sostenere il volume.
2. Corpo e Luce: vaporizzare Stay Strong® su una spazzola di setola, quindi spazzolare sui capelli per togliere staticità e dare corpo.
3. ”Effetto retina”: vaporizzare da una distanza da 20-25 cm in senso rotatorio su tutta la zona perimetrale dell’acconciatura. Garantita la lunga durata.
4. Tenuta estrema: vaporizzare da una distanza ravvicinata su ogni singola ciocca e scaldare con l'asciugacapelli in modo da ottenere un effetto di tenuta estrema.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,842FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità