20 Febbraio 2024

Unghie: i trend

Pubblicità

Le nails dettano i trend. Ultimi aggiornamenti di colori e varianti per un look sempre alla moda.


È il finish matte – futuristico ed iconico allo stesso tempo – la caratteristica che rende unica Cashmere Matte 2015, la collezione colore essie nata dall’osservazione dei colori più chic, quelli dei tessuti più lussuosi, che si sposa con l’innovazione delle texture. Grazie alla formulazione che dona al colore opacità e iridiscenza, non necessita di alcun topcoat. In esclusiva nei nail bar essie e negli istituti di estetica.

Un'eleganza inaspettata, giocata sui contrasti: pelle & pizzo, street & chic, metal & pearl. è questa l'ispirazione della collezione Cnd Tm Contradictions. Sei i nuovi colori in Cnd Shellac: un rosa cipria gitterato, un nude delicato, due rossi – uno intenso, molto punk dal finish perlato e uno tendente al bordeaux – un viola dark tempestato di glitter e un blu pavone. La collezione è declinata anche in otto nuove ed esclusive nuance Vinilux.

Fantasiosa come i giochi di prestigio, la nuova collezione Faby Illusion invita ogni donna a creare magici giochi di colore e forme con le sue dodici tonalità, che si rifanno a quelle viste sulle passerelle fashion per completare lo stile e l'eleganza delle più iconiche collezioni. Gli smalti Faby sono Big 5 Free, ovvero realizzati realizzati senza utilizzo di DBP, Toluene, Formaldeide, Resina di Formaldeide e Canfora.

Si chiama Power Suit la tonalità degli smalti Morgan Taylor. Il colore è stato reso total matte con l'utilizzo del top coat Matte A Wrap e poi, con un pennello finissimo, è stato realizzato un motivo lucido a spirale effetto tono su tono.

La collezione OPI rende omaggio a una città dal fascino intramontabile, Venezia, con 12 colori che evocano la sua eleganza sontuosa e la sua bellezza senza tempo: romantici rossi, blu decadenti, luminosi coralli, pastelli delicati, raffinati nude e opulente nuances metalliche. Tutte le tonalità della OPI Venice Collection sono disponibili nelle formule smalto e GelColor, con pigmentazione super ricca, a lunga durata e resistente alle abrasioni.

Base, colore e lucidante in un solo passaggio con Persistance 3 in 1, il nuovo smalto gel “all in one” di Estrosa che garantisce unghie perfette fino a 2 settimane, brillantezza estrema e semplicità d'utilizzo, in metà tempo di applicazione. Disponibile in 50 colori, può essere utilizzato direttamente sull'unghia naturale oppure sulla ricostruzione e si può rimuovere in modo semplice e rapido gtrazie allo specifico solvente per rimozione Estrosa. Uso professionale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Capelli effetto rainbow con la collezione ‘No Vacancy’ by Steve English

In voga già da qualche anno, la tendenza rainbow torna a sfilare sulle passerelle della modacapelli. E vince. Con questa collection Steve English si...

Acconciature con ciuffo: come portarlo in base alla forma del viso?

Non ci sono regole scientifiche su come meglio gestire le acconciature basate sul ciuffo. Ma ecco qualche suggerimento su come stilizzarlo in base alla...

La conferenza stampa di presentazione di Cosmoprof 2024: tutte le novità e i progetti speciali

Il 14 febbraio 2024 si è svolta a Milano presso la Fondazione Luigi Rovati la conferenza stampa di presentazione di Cosmoprof Worldwide Bologna 2024....
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità