Wonderland

Un viaggio nel mondo delle meraviglie con Luigi Martini, alla ricerca di una donna dalle differenti anime.


Quattro mood. Quattro donne. Con la collezione Wonderland, l’hairstylist Luigi Martini rende omaggio all’individualità della donna.

Forte e romantica, la Urban Warrior ama combattere e sfoggia tagli decisi e geometrici con scalature strong e disconnesse. Il must have? La frangia destrutturata.

Happy e naif, la donna Art vive in un’atmosfera pop, frizzante e divertente. L’hairlook? Linee pulite dalle forme decise, alternate a leggere disconnessioni. I colori pastello saturi (albicocca, argento, turchese e lilla) si affiancano a frange lunghe e grafiche che incorniciano il volto.

Etereal rappresenta il lato poetico e seduttivo della femminilità. Linee taglio lunghe e soffici, caratterizzate da scalature inedite e nascoste, abbinate a linee basse laterali che determinano morbidi ciuffi e movimenti un po’ messy.

Immersa nella giungla, la donna Tropical indossa tagli morbidi e sexy su lunghezze medio‐lunghe, valorizzati da movimenti natural ed effetti wet look.

 

Credits
Hair: Luigi Martini e Sen.us Artistic Team
Make up Silvia Mangano
Photo: Nima Benati

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Vitality’s Zero Colour: il veganismo nel mondo beauty

La richiesta di prodotti vegani è in costante crescita anche nella bellezza. Con Zero Colour il brand Vitality’s si rinnova con una...

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,831FansMi piace
239,694FollowerSegui
5,639FollowerSegui
2,809FollowerSegui

Ultime novità