Salone di tre piani che unisce tradizione e modernità. Ultime tendenze e servizi in totale comfort e relax.
Tra piani di salone professionale, una combinazione perfetta tra arredi vintage e moderni. Questo è il Xinshang Salon a Xujiahui, Shanghai, un salone partner Schwarzkopf Professional dove le clienti si sentono a casa, ma allo stesso tempo sono incoraggiate dall’esperienza dei parrucchieri.
L’arredamento è scelto con cura: divani in pelle, credenze distressed e libri antichi sparsi ovunque contribuiscono a creare un’atmosfera rilassante e confortevole, dove le clienti aspettano senza difficoltà il proprio turno. Ma non si tratta solo di una questione di estetica, il profumo e il clima del salone sono rassicuranti.
Eppure non tutto ha il sapore di antico, l’area tecnica è moderna con una bella illuminazione. Il pavimento in marmo bianco è in contrasto con i mobili neri. E poi, c’è anche un forte rimando alla natura: la zona dedicata alla colorazione dei capelli sembra una foresta tropicale, mentre un meraviglioso acquario di fronte alla sezione haircare ispira a meditazione e spensieratezza.
Nella zona della reception, un grande murale, progettato specificatamente per questo salone, cattura immediatamente l’attenzione e celebra l’amore e la passione per la bellezza, tanto cara al team di Xinshang Salon.