Il viaggio continua. Orofluido si sposta in Asia per incontrare i rituali beauty zen più sensuali e sofisticati.
Il mondo orientale ha sempre avuto un grande fascino sull’Occidente. L’Oriente ha migliaia di anni di esperienza relativa all’utilizzo di spezie esotiche, materiali rari, gioielli ed ingredienti tra i più raffinati che rendono unico ed affascinante questo mondo. Orofluido ha scelto di viaggiare nei vari Paesi alla ricerca di innovazioni beauty che derivano dal passato e di condividerle con il resto del mondo.
Orofluido presenta una formula creata con 3 oli naturali – argan, cipero e semi di lino – e si ispira alle antiche tradizioni delle culture del Mediterraneo. Orofluido Asia è stato formulato per le donne con i capelli secchi, rovinati e disidratati e crespi, specialmente in condizioni di tempo umide. La formula miscela la delicatezza dell’olio di tsubaki (camelia) con la forza e la flessibilità del bambù e le qualità dell’olio di riso.
Estratto dalla sottile ma tenace scorza che protegge il riso, questo olio offre a pelle e capelli un potente concentrato di antiossidanti e di vitamine E e B. L’olio di tsubaki viene estratto dai semi della camelia nipponica che cresce nel Sud del Giappone. Si tratta di un olio anti-age, con elevate proprietà protettive, idratanti e ristrutturanti. Riesce anche a riportare i capelli al loro splendore originale e offre elasticità così come controllo del crespo, lasciando i capelli morbidi e flessibili.
L’albero di bambù si trova in Asia del Sud ed offre forza e duttilità ai capelli grazie anche alla gran quantità di silice naturale che contiene. Trasmette elasticità, idratazione ed ha un alto potere antiossidante. La combinazione di tutto ciò crea una miscela al profumo di camelia, con un tocco fruttato. La nuova linea comprende 4 prodotti: Zen Control Elixir, Shampoo, Conditioner e Mask.