Nasce il nuovo super primer di Bed Head: Joyride Balm Texturizzante Asciutto. Per una texture vissuta e uno stile con carattere.
Gli hair addicted lo sanno: lo styling è sempre migliore il secondo giorno. Ma perché attendere? Ora non si ha più bisogno di aspettare per avere la perfetta texture, perché Bed Head presenta lo styling con la prima tecnologia al mondo direttamente dal parrucchiere: Joyride Balm Texturizzante Asciutto.
Tre anni di lavoro e varie revisioni sulla formula in base alle opinioni degli hairdressers. Joyride Balm Texturizzante Asciutto dà controllo, elimina l’effetto crespo, prepara i capelli con una texture vissuta e uno styling più facile per un look Bed Head estremo. Tra i plus, agisce sui capelli appena lavati, non più scivolosi, gonfi e indisciplinati. La formula di Joyride è stata ispirata dai principi alla base dei primer per la cura della pelle, famosi per la creazione di una base luminosa.
Le molecole di elastomeri sono state adattate per avere i benefici di un balsamo, danno controllo ed eliminano l’effetto crespo, con un feeling asciutto, non scivoloso. Con l’aggiunta di silice (nella polvere della texture), si ottiene luminosità.
Per conoscere il genere di look che si possono creare con Joyride basta guardare l’ultima campagna fotografica: i capelli hanno il vero carattere vissuto di Bed Head e Joyride è stato usato su tutte le modelle per creare look unici per ogni tipo di capelli. Akos Bodi, Tigi european creative director, ha detto: “È l’unico prodotto che porto nel mio kit con forbici e pettini. È indispensabile per qualsiasi stile che creo”. Il suo cocktail Bed Head preferito? Joyride e Superstar Queen For A Day, su capelli umidi per creare una sorprendente texture di base con un grip folle per una piega estrema.
Se amate i new media, tenete d’occhio sui social media la campagna #LOSTYLING-MIGLIOREDISEMPRE, condividete il look creato con Joyride usando l’hashtag.