Essie: trend unghie

Dalle passerelle di New York, Milano e Parigi, le tendenze nail della prossima stagione SS16.


I trend unghie per la prossima stagione? Effetto nude, impreziosito da dettagli glam, e colori lattiginosi completano i look degli abiti che hanno sfilato in passerella a New York, Milano e Parigi. Essie ha curato la manicure delle modelle: dai classici nude con top coat opaco al graphic design con linee verticali in contrasto.

Le tonalità mademoiselle, cocktails & coconuts e alle yes on nudes per completare il look degli abiti firmati Gabriele Colangelo, Alexader Wang e Lanvin. Il colore scelto è stato poi rifinito con il top coat opaco matte about you.


Credits
Gabriele Colangelo SS16
Nail: Essie


Credits
Alexander Wang SS16
Nail: Essie


Credits
Lanvin SS16
Nail: Essie

Fausto Puglisi e Carolina Herrera hanno scelto i più classici fra i nude con effetto lattiginoso: adore – a – ball e spaghetti strap.


Credits
Fausto Puglisi SS16
Nail: Essie


Credits
Carolina Herrera SS16
Nail: Essie

Per quanto riguarda le manicure più elaborate, spicca il graphic design nelle forme più diverse. Abbinamento tra nail e make up per Alexis Mabille: spaghetti strap and turquoise & caicos in una moon manicure.


Credits
Alexis Mabille SS16
Nail: Essie

Veronica Beard incrocia il trend natural con all eyes on nude della Collezione Cashmere, rifinito con il top coat lucido good to go. A impreziosire il nail look, una decorazione dal colore in contrasto: clambake.


Credits
Veronica Beard SS16
Nail: Essie

Proeza Schoule rivisita la classica manicure dall’anulare di colore differente, tingendo di nero licorice anulare e medio e lasciando le altre dita au natural, Il tutto reso chic con matte about you.


Credits
Proenza Schouler SS16
Nail: Essie

Licorice e il nuovo leggy legend della Collezione Fall per Sophie Theallet.


Credits
Sophie Theallet SS16
Nail: Essie

Fifth avenue e bikini so teeny in una veste grafica: Zac Posen per Brooks Brothers utilizza per i look nail gli stessi colori che ricorrono negli abiti. 


Credits
Brooks Brothers Zac Posen SS16
Nail: Essie

Ji Oh unisce il natural dato dalla combinazione di sugar daddy e resort fling con il blu intenso di after school boy blazer.


Credits
Ji Oh SS16
Nail: Essie

Una miscela tra allure e au naturel per la base delle unghie delle modelle di Paul Andrew, arricchita con una parte grafica ottenuta con il grigio metal di no place like chrome.


Credits
Paul Andrew SS16
Nail: Essie

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Vitality’s Zero Colour: il veganismo nel mondo beauty

La richiesta di prodotti vegani è in costante crescita anche nella bellezza. Con Zero Colour il brand Vitality’s si rinnova con una...

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,831FansMi piace
239,694FollowerSegui
5,642FollowerSegui
2,811FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteJean-Claude Biguine e Wella insieme
Articolo successivoIn salone con il bebè